Robbie Williams, concerto al Lucca Summer Festival: unica data italiana [BIGLIETTI]

“Hell is gone and Heaven’s here, I’m coming out on tour next year…” (L’Inferno se n’è andato e il Paradiso è qui. Arriverò in tour l’anno prossimo…): con questa frase Robbie Williams annuncia in un video il suo tour europeo del 2015 dal titolo Let me entertain you tour. Il cantante è truccato come nella copertina del singolo omonimo uscito nel 1997 (quinto ed ultimo singolo tratto dall’album di debutto Life thru a Lens, nonché colonna sonora del videogioco Actua Soccer 3, pubblicato nello stesso anno): Robbie appare quindi con un make up in stile Kiss (leggi le informazioni riguardo il loro concerto a Verona). L’unica data italiana sarà il prossimo 23 luglio nell’ambito della nuova edizione del Lucca Summer Festival presso Piazza Napoleone.

ASCOLTA L’ULTIMO SINGOLO DI WILLIAMS CON AVICII

I biglietti (70 euro più prevendita per i posti in piedi, 100 euro più prevendita per la Pit Area posti in piedi limitati) saranno in vendita a partire dalle 10 di giovedì 27 novembre esclusivamente per gli iscritti alla newsletter D’Alessandro e Galli, dalle 12 dello stesso giorno sul circuito Ticketone e dalle 10 del 28 anche negli altri rivenditori autorizzati. La tournée partirà il prossimo marzo dalla Spagna e la popstar britannica riproporrà tutte le più grandi hit del suo repertorio, come Angels, Supreme, Feel, Tripping, Candy.

GUARDA I VIDEO DEL CONCERTO A TORINO NEL 2014

L’ultima volta di Williams nel nostro Paese è stata lo scorso 1 maggio in quel di Torino per la quarta tappa del tour mondiale Swings Both Ways Live, un’esibizione diversa dalle altre, in cui ha mescolato swing e pop d’autore. Infatti il suo undicesimo lavoro discografico Shine My Shoes – che ha venduto più di cinquecentomila copie, superando in classifica anche Midnight Memories degli One Direction – rispecchia l’amore dell’artista nei confronti del jazz, com’è successo anche nel 2001 Swing When You’re Winning. Ora invece si ritorna alle origini e i fan non vedono l’ora.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy