Mannarino, Al Monte Live: prosegue il tour nei teatri italiani

E’ il caso di dire “apriamo il sipario a Mannarino”! Il cantastorie dell’animo umano continua a suonare nei principali teatri italiani con prossima tappa domenica 30 novembre al Teatro Arcimboldi di Milano. In scaletta le note dell’ultimo album Al Monte a cui seguiranno i brani più conosciuti ed amati dal pubblico. Dopo il successo del tour estivo Al Monte LIVE, che lo ha visto esibirsi davanti a circa 40 mila persone, Mannarino suonerà insieme ad undici musicisti, per un trascinante sound che coinvolgerà sicuramente i suoi fan più affezionati.

Per chi di questi tempi non può permettersi un concerto dal vivo, Mannarino ha pensato per i disoccupati (con documentazione di stato occupazionale certificata dall’Inps), di mettere a disposizione 100 biglietti al prezzo di dieci euro. Purtroppo non è possibile acquistarli online ma bisogna comprarli direttamente al botteghino del teatro.

Anche per i bambini fino ai 10 anni di età è prevista la stessa agevolazione in cui è compreso anche il posto a sedere. Il cantautore del popolo (i fan amano definirlo così) tra pochissimi giorni riscalderà il freddo nord Italia tra balli e particolari reinterpretazioni delle sue (per niente banali) canzoni. Dopo la città lombarda, il tour nei teatri prosegue in Veneto, il 6 dicembre al Teatro Geox di Padova.

Per il cantante che ha vinto il  Premio Gaber, il Premio Siae come miglior artista emergente e il Premio PIMI 2014 come Miglior Artista Indipendente dell’anno “per il grande successo di pubblico e critica riscontrati con l’ultimo disco Al Monte”, un grande tour che lo vede impegnato tra le quinte del suo spazio preferito, quello del teatro. Da domani i biglietti per le due nuove tappe saranno disponibili online al prezzo di circa 24 euro.

Foto By Ufficio Stampa

Impostazioni privacy