Take That, il nuovo album “III” è già record di prevendite

I Take That sono tornati. Anche se sono rimasti in tre. Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen non demordono ed escono con un nuovo album che, per l’appunto, si intitola III (tre). Robbie Williams (il primo ad aver lasciare il gruppo per una fortunata carriera da solista) stavolta ha deciso di non prendere parte alla reunion (forse perché il 2015 lo vede impegnato in tour da solista) così come il quinto dei componenti, il breakdancer Jason Orange che, proprio poche settimane fa, ha annunciato di abbandonare la band.

Ma il sogno dei fab 5 ormai diventati fab 3 non finisce e Gary, Mark e Howard continuano a crederci per amore della musica e per amore dei loro fan. E a giudicare dai numeri degli store digitali online hanno decisamente fatto bene. Il loro album III è già record. Per tutto il 2014 è stato il disco più pre-order (pre-ordinato) di Amazon Uk, superando nomi come i Pink Floyd e gli One Direction.

Da pochi giorni è uscito il video del primo singolo intitolato These Days, disponibile sul canale video Vimeo e anche su Youtube. Ad una prima visione del videoclip nonostante gli anni siano passati sono ancora tutti e tre energici e in gran forma. Gary, Mark e Howard non deluderanno le loro fan, anzi c’è da aspettarsi in un grande successo per quest’ultimo lavoro.

L’album III sarà disponibile in tutti i negozi di dischi oltre che in versione digitale online. Resta da chiedersi se la nuova formazione riuscirà a conquistare pubblico e critica. Le prossime settimane daranno una risposta alle tante domande che questo nuovo album ha fatto nascere tra gli esperti del settore. A volte i cambiamenti forzati portano la miglior soluzione. Non resta che aspettare e seguire gli sviluppi della nuova avventura firmata TT.

Impostazioni privacy