Robbie Williams, esce il nuovo album: Under The Radar – Vol. 1

Lo ha annunciato il 28 novembre con un video su Facebook in cui scriveva ai suoi fan: “Sorprise! 🙂”. Ed è riuscito perfettamente nel suo intento Robbie Williams che anche per questo Natale ha confezionato un nuovo album per tutti i suoi ammiratori. Disponibile dal 1 dicembre (oggi), il disco si intitola Under The Radar – Vol. 1 e raccoglie rarità, b-side, demo e tutti quei brani che non avevano trovato spazio nei lavori precedenti. Ma forse la prima cosa che colpirà di più (e questo Robbie lo sa) è la scelta della copertina. Robbie è di spalle nudo pronto a tuffarsi in piscina. Potrebbero le sue fan essere più contente ?!

All’undicesimo disco della sua carriera, era dal 2013 che l’ex Take That non usciva con un nuovo lavoro. L’ultimo album di inediti era Take the Crown e risale a due anni fa. Era tempo che tornasse con qualcosa di nuovo e non poteva che non annunciarlo in perfetto stile Robbie. Ormai decisamente cresciuto rispetto ai tempi in cui militava nella boy-band più famosa degli anni Novanta, oggi Williams appare un artista più maturo, padre di famiglia, ma che non ha perso il suo spirito “burlone“.

Data la contemporaneità con l’uscita proprio in questi giorni del nuovo album dei suoi ex-colleghi è il caso di dire che si rispondono a “colpi di album“. Gary, Mark e Howard hanno da poco pubblicato III, (tre), titolo scelto (forse una velata polemica?) perché da cinque i Take That sono rimasti… in tre. L’annuncio di Robbie come scritto dal cantante stesso è stata una novità per tutti, viene da pensare quindi che l’ex Take That abbia abbandonato Mark e compagni per dedicarsi alla sua carriera da solista.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy