Demi Lovato, l’ex stellina di Camp Rocks ripropone “Demi” in versione Deluxe

Un’idea da mettere sotto l’albero di Natale quest’anno potrebbe essere il repack di Demi, il fortunato disco pubblicato l’anno scorso dalla cantante americana Demi Lovato. Visto il successo conquistato già ottenuto, l’ex stellina di Camp Rocks ha voluto riproporre per la fine di questo 2014 una versione intitolata Demi Deluxe dello stesso album che, per la gioia dei fan, è uscita ieri 2 dicembre in tutti i negozi e disponibile in versione digitale online. Come si usa fare spesso in queste occasioni, al disco sono stati aggiunti sette contenuti extra tra cui il singolo di platino Let it go (di Frozen), un duetto con Olly Murs e il bonus track I hate you, don’t leave me.

Prodotto con la Hollywood Records, questo disco è un’inaspettata sorpresa di fine anno. In fondo Demi un po’ lo doveva ai suoi ammiratori. E’ vero che è passato solo un anno dal suo ultimo lavoro, ma i fan si sa sono impazienti e vorrebbero canzoni a profusione da parte dei loro beniamini. Demi Lovato ha comunque avuto una buona idea, soprattutto nalla scelta di inserire il brano Let it go, premiato agli Oscar 2014 con un Academy Award la sera della cerimonia.

Negli utlimi anni è stato difficile per Demi trovare il tempo per entrarre in sala di registrazione. Dal 2012 è tra i giudici di X-Factor Usa, un ruolo che le ha lasciato poco tempo per dedicarsi alla propria carriera. Le ultime indiscrezioni a riguardo sembrano però confermare che la giovane pop-star non sarà nella quarta edizione del programma. Nel futuro la Lovato sembra stia pensando ad un nuovo album. E’ dal mese di settembre che si vocifera di un nuovo disco in cui dovrebbe collaborare insieme a Nick Jonas. In un’intervista rilasciata ad Mtv America ha dichiarato che è entrata in sala di registrazione, ma che il suo nuovo lavoro  non si vedrà prima del 2016. Però rassicura i suoi fan che “La mia nuova musica sarà ad un altro livello”. Attendiamo fiduciosi il nuovo Lp di Demi Lovato.

 

Impostazioni privacy