One Direction: “Il quinto album si fa, non ci sciogliamo”

Non fanno in tempo a promuovere il loro ultimo album, Four, che gli One Direction devono già tranquillizzare il loro pubblico smentendo l’ennesimo flusso di rumors che li vedrebbero alle prese con un imminente scioglimento. Niente di tutto questo, anzi. Durante la serata degli BBC Music Awards è stato Niall Horan a rispondere alla fatidica domanda che aleggia sulla testa di tanti fan: possiamo aspettarci un quinto album?Sì, ci sarà“, ha risposto Niall.

Sembrano così smentite le voci che si sono rincorse tra articoli e social, quindi, nonostante il misterioso commento di Liam, che si è mostrato più scettico: “Questo album sta andando così bene in classifica che questo ci consente anche di prendere altre strade, di fare altro…”. Un commento con cui il giovane artista sembra prendere le distanze dalle parole di Niall e lascia ancora troppo margine di dubbio per i gusti di molti teenager nel mondo.

I ragazzi questo fine settimana saranno ospiti a X-Factor UK, ed esprimono la loro passione per la bella e grintosa Fleur East, una delle concorrenti da tenere sott’occhio anche in Italia (se l’apprezzano loro, che da quel talent show ne sono usciti vincitori…). Tra l’altro è anche una delle artiste più quotate dal pubblico inglese, quindi potremmo ritrovarcela presto anche nelle classifiche nostrane. “Non è facile trovare qualcuno che inserisca a X-Factor uno stile come il suo“, ha commentato Liam.

Questo è un periodo davvero impegnativo per i cinque ragazzi: c’è la promozione del disco, le interviste che si moltiplicano, c’è il tour da portare avanti tra Asia, Sud Africa, Emirati Arabi, Europa e Stati Uniti (e i fan italiani intanto si sono dovuti accontentare della breve tappa romana lo scorso 7 dicembre). Quindi anche se le intenzioni di lavorare ancora insieme ci sono, il loro pubblico dovrà attendere ancora un po’ e gustarsi bene ogni traccia di Four prima di reclamare un nuovo album. In fondo con ogni probabilità la band, nei prossimi mesi, darà come sempre ai media abbastanza materiale per ingannare degnamente l’attesa.

Foto: fonte Facebook

Impostazioni privacy