Ligabue, il Mondovisione Tour 2015 raddoppia le date: al via le prevendite

Quando si parla di Luciano Ligabue un tour non basta quasi mai ad accontentare tutti i suoi fan. Allora che succede? Che alcune date si raddoppiano, come nel caso del “Mondovisione Tour – Palazzetti 2015”. Ricordate il calendario che vi abbiamo presentato qualche giorno fa? Ecco, sono passate neanche due settimane e per l’organizzazione c’è già stato bisogno di aggiungere una serata in più per le tappe di Padova, Milano, Rimini, Livorno, Genova, Torino e Roma, ovvero per le fortunate città toccate dal cantante nel suo nuovo tour.

E non si dica che Luciano non fa “gli straordinari” per il suo pubblico. “Abbiamo deciso di tornare in Italia tra marzo e aprile – ha dichiarato il cantante – per fare quelle venue che non abbiamo fatto. Abbiamo suonato negli stadi, nei palazzetti delle piccole città, in giro per il mondo facciamo club e teatri e poi faremo alcuni palasport”. Già da oggi, martedì 16 dicembre, i fan del Liga iscritti al Bar Mario potranno acquistare i biglietti fino a domani, 17 dicembre, alle ore 10,00. Subito dopo, dalle 11,00 in poi, sarà invece possibile anche per tutti gli altri aggiudicarsi un posto acquistando i biglietti on line su Ticketone o attraverso punti vendita e prevendite abituali.

Per combattere la vendita di biglietti non autorizzati, poi, l’organizzazione ha deciso di conservare 200 biglietti da mettere in vendita solo 48 ore prima del concerto, scoraggiando quindi quel mercato parallelo che non solo rimette biglietti non ufficiali (col rischio di non essere ammessi al concerto) ma li vende anche a prezzi maggiorati, con un doppio danno per il consumatore. Per non incappare in qualche spiacevole incidente o rischiare di perdere ogni opportunità, quindi, meglio darsi da fare tra oggi e domani e non pensarci più.

Per ingannare l’attesa, intanto, c’è sempre il suo nuovo video ufficiale: “Sono sempre i sogni a dare forma al mondo”. Ve lo siete persi o lo vorreste semplicemente rivedere? Eccolo qui:

Foto by twitter

Impostazioni privacy