Natale 2014: i 10 dischi che non possono mancare sotto l’albero

Ormai manca davvero poco alla vigilia di Natale: i più ritardatari, o i più indecisi, hanno ancora una possibilità di cavarsela e trovare il regalo giusto per amici, parenti o fidanzati. Parliamo di musica, ovviamente: ecco i dieci album che non possono mancare sotto l’albero, uscite recenti che vi possono aiutare a “far colpo” o semplicemente accompagnarvi come colonna sonora per le feste.

  •  X-Factor Christmas 2014: Si è concluso da poco ma già vi mancano i suoi protagonisti? Eccoli contenuti in questo cd, impegnati a cantare i più grandi successi natalizi di tutti i tempi. Da All I want for Christmas is you, interpretata da Victoria Cabello con Camilla, Ilaria e Vivian, a Have Yourself a Merry little Christmas, rivista in studio da Fedez, Leiner, Lorenzo, Madh e Riccardo. 
  • Valerio Scanu – It’s Xmas Day: Per me il Natale è una festa speciale, che io non posso non festeggiare con il mio pubblico”, così Scanu ha presentato questo album, contenente quindici classici del Natale interpretati live dal cantante lo scorso anno presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma. 
  • Marco Carta – Merry Christmas: Sei grandi pezzi natalizi, appesi tra swing, pop e blues, in cui il vincitore di San Remo 2009 è stato accompagnato da un’orchestra di ben 34 elementi.
  • Cristina D’Avena – Magia di Natale: Per quegli amici nostalgici degli anni ’80 che ancora non la smettono di cantare la sigla di Memole o Pollon.

Se le strenne natalizie, invece, non fanno per voi, ecco altre le altre proposte di questo fine anno:

Impostazioni privacy