Club Dogo, “Lisa”: nuovo video on line, ma a episodi. Il primo “trailer” piace ai fan

Poco più di un minuto di “trailer” del videoclip tratto dal loro recente brano, Lisa, e già la pagina Facebook dei Club Dogo viene presa d’assalto. E’ bastata questa brevissima anteprima postata oggi, 23 dicembre, a far entusiasmare i fan di Jake la Furia, Guè Pequeno e Don Joe. D’altronde per i loro seguaci, come cinguetta qualcuno su Twitter, Lisa “è uno uno dei brani più belli di Non siamo più quelli di Mi Fist, il recente album che a ottobre scorso si è guadagnato un disco d’oro e gli applausi del loro pubblico. Ma è solo il primo episodio di Lisa: il video integrale, infatti, sarà on line solo a Gennaio, insieme però a “nuovi singoli, nuovi video, nuovi live”, come si legge sui canali social del gruppo.

Il mio pezzo preferito! Non vedo l’ora!”, Troppo forti!, queste le prime reazioni dei fan. A poche ore dalla sua pubblicazione sul post su Facebook, il video ha già ottenuto più di 46.000 visualizzazioni e questo numero è destinato sicuramente a crescere di minuto in minuto. Cos’è, l’Esorcista?, commenta qualcuno. “Ma che è, un film horror?, chiede un altro utente. In effetti così sembrerebbe, a guardare quella ragazza dal viso pallido e insanguinato che scuote i capelli biondi/bianchi come per liberarsi dalla cenere che li ricopre. Quasi fosse appena uscita da una tomba, in effetti.

La ragazza in questione è Caterina Shulha, l’attrice bielorussa che si è fatta notare in Italia dopo aver partecipato alla fiction Un passo dal cielo, recitando accanto a Terence Hill, ma anche lavorando alla fiction La narcotici 2 e con la presenza sul set del film Smetto quando voglio. Con i suoi occhi di ghiaccio, le labbra insanguinate e lineamenti sottili, Caterina così truccata e accompagnata dalla musica giusta, lascia in effetti una sensazione di inquietudine e curiosità. Curiosità per ciò che verrà dopo, per gli altri episodi che ci attendono dopo questo trailer così singolare.

Impostazioni privacy