Selena Gomez, nuovo disco in arrivo: “Ci saranno molte canzoni d’amore…”

Da qualche tempo Selena Gomez è chiusa in studio di registrazione per il nuovo album che uscirà dopo il successo di Stars Dance del 2013 e For you dell’anno appena concluso. Del progetto si sa ancora poco (l’unica certezza è che verrà prodotto dalla Interscope, visto che Selena ha lasciato la sua casa discografica storica): la cantante ed attrice statunitense ha iniziato a lavorare agli inizi di dicembre, annunciando quattro mesi davvero impegnativi. Alla fine di marzo quindi dovrebbe essere tutto pronto e i fan sperano davvero che il disco esca prima dell’estate. Attraverso un’intervista la Gomez ha svelato che la maggior parte dei brani che comporranno la tracklist parleranno d’amore. Nessuna canzone però avrà come protagonista la sua relazione con Justin Bieber.

Selena ha voluto chiarire la situazione, visto che negli ultimi tempi si parla di un ipotetico ritorno di fiamma col collega (ancora non confermato, leggi tutto su Velvet Gossip). Ora per lei c’è tempo solo per la musica e non per i pettegolezzi. Quelli è meglio metterli da parte. Almeno per il momento. Nonostante la giovane età (ha solo ventidue anni), la Gomez è una delle artiste più amate dal pubblico. E’ apprezzata da grandi e piccini. Basti pensare che qualche mese fa la rivista americana Seventeen l’ha inclusa nella lista delle esponenti del gentil sesso under 21 più potenti del mondo. Mica poco.

L’ultimo singolo The heart wants what it wants, tratto dalla raccolta pubblicata lo scorso novembre, ha avuto subito un ottimo riscontro, finendo così per la seconda volta la Top 10 della classifica statunitense Billboard Hot 100. In quasi due mesi il videoclip ufficiale (guardalo su Velvet Music) ha sfiorato centomila visualizzazioni. Proprio questo brano è dedicato a Bieber e alla fine della loro storia d’amore. Nel nuovo album invece non c’è spazio per il passato. Meglio pensare al futuro e al bello che verrà.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy