Giada Agasucci: “Un uomo migliore” è il suo nuovo singolo

Non sarà la befana a lasciare doni nelle calze, quest’anno. Anzi, a fare un regalo ai suoi fan, al posto del carbone, sarà una bella e giovane cantante da loro tanto apprezzata: Giada Agasucci. Il 6 gennaio sarà infatti disponibile su tutti i digital store il nuovo singolo dell’ex stella di Amici di Maria De Filippi, Un Uomo Migliore. Il suo ultimo singolo, Dove ci siamo persi (GUARDA QUI IL VIDEO), è stata già una preziosa anticipazione dell’album in uscita nella primavera 2015, ora arriva Un Uomo Migliore ad accontentare i fan in attesa e ad aprire il 2015 di Giada a livello discografico.

Il nuovo brano ruoterà intorno al delicato problema della tolleranza, con un invito della cantante affinché tutti agiscano e a cooperino, nel loro piccolo, per un mondo migliore. I due singoli che anticipano il nuovo album confermano la presenza di quelle sonorità classiche che si sposano bene con le caratteristiche vocali della cantante diciannovenne, che tra le altre cose comincia il nuovo anno non solo con suddetto singolo ma anche con un bel premio. Sarà insignita infatti del “Disco d’Oro – 100RADIO/REA Radiotelevisioni Europee Associate” come “Miglior Interprete Femminile 2014”.

Niente male per questa diciannovenne di Pomezia che si è sempre fatta amare dal pubblico, con cui ha saputo costruire un rapporto di “amicizia”, fiducia e rispetto, tanto da voler rendere alcuni di loro (i più fortunati) parte attiva del suo ultimo videoclip girato a Roma. Il premio le verrà consegnato lunedì 5 gennaio (ore 20.00 – CrossRoads Live Club di Roma), l’evento sarà anche l’occasione giusta per presentare ufficialmente e in anteprima Un Uomo Migliore. Per il relativo video, invece, toccherà avere ancora un po’ di pazienza e attendere la metà di gennaio per vederlo pubblicare su GiadaVEVO, canale ufficiale della giovane artista.

Foto: Comunicato Stampa

Impostazioni privacy