Jovanotti presenta la copertina ufficiale del nuovo album, “Lorenzo 2015 cc” [FOTO]

Diffusa oggi, 15 gennaio, la copertina ufficiale di Lorenzo 2015 cc,il nuovo album di Jovanotti. L’impazienza dei fan cresce di giorno in giorno ma Lorenzo sa sempre come dar loro le motivazioni giuste per attendere con pazienza, servendo di tanto in tanto qualche “chicca” e anticipazione sul nuovo lavoro. Prima l’uscita del singolo Sabato, il primo estratto dall’album in questione, poi il vero e proprio boom dell’omonimo video (GUARDA QUI), che nelle prime 24 ore dalla sua pubblicazione ha ottenuto più di 200 mila visualizzazioni e oltre 25 mila condivisioni, senza considerare gli oltre 50 remix del brano realizzati dai diversi dj di Italia sin dai primi giorni dalla sua pubblicazione.

Lorenzo si è sempre dimostrato entusiasta per il suo ultimo disco: prima l’emozione confessata ai fan poche ore prima dell’uscita di Sabato (il cantante si era dichiarato felice ed agitato come ai tempi di Gimme 5 negli anni ’80), poi le belle parole spese per la pubblicazione di Lorenzo 2015 cc. “Abbiamo consegnato il master dell’album! – questo uno degli ultimi aggiornamenti pubblicati da Jovanotti sulla sua pagina Facebook – giornatona, lascio andare via il mio disco! Brindo alla vostra salute! Viva la musica, oggi specialmente la mia.

Lorenzo negli ultimi mesi ha sempre tenuto aggiornati i suoi fan circa gli sviluppi del suo lavoro. Un’appropriata tecnica per far crescere l’attesa, forse, una buona pubblicità che fa rimanere il suo disco sulla bocca di tutti prima ancora di essere pubblicato ma soprattutto un modo con cui il cantante mantiene sempre acceso il rapporto con il suo pubblico, che lo ricambia con la stessa dedizione. La pubblicazione della copertina del disco è solo l’ennesimo capitolo di questo lungo ed emozionante viaggio che ci condurrà fino al 24 febbraio, data di uscita dell’album sul mercato. Jovanotti però avverte il pubblico: “Da qui a febbraio può succedere di tutto, siete avvisati!

JOVANOTTI, TOUR ESTIVO: GUARDA LE DATE E LE TAPPE IN PROGRAMMA

Foto: Facebook

Impostazioni privacy