“Il gioco” dei Negrita li rimette in campo: l’attesa per il nuovo album è finita [VIDEO]

I Negrita tornano con gustose novità per il loro pubblico: per prima cosa l’uscita in radio, il 27 febbraio, del loro nuovo brano, Il gioco, ma anche (e sopratutto) la band ha annunciato l’uscita del nuovo attesissimo album di inediti, che vedrà la luce a marzo. “Ci abbiamo messo un po’ ma…spacca, raga’!, queste le parole di Paolo Bruni, meglio conosciuto come “Pau”, nel video con cui il gruppo ha voluto dare la notizia (e che vi riportiamo qui di seguito).

Non è difficile credere alle sue parole, visto il successo del loro ultimo disco, Dannato vivere, che ha ottenuto la meritata certificazione disco di Platino, e del “progetto” Déjà Vu, in cui nel 2013 il gruppo aveva raccolto i brani proposti durante il tour Negrita Unplugged 2013, riarrangiati in chiave acustica. Titolo del nuovo disco? Ancora misterioso, tanto che i musicisti hanno chiesto qualche “consiglio” ai fan attraverso la loro pagina Facebook. “Il parto! – ha risposto con ironia qualcuno – sono mesi che aspettiamo. Fate in fretta!”.

Sembra, comunque, che il nuovo lavoro sia stato realizzato, in parte, anche in Irlanda, almeno stando ai canali social aggiornati dal gruppo. Ma le buone notizie non sono finite, perché i Negrita torneranno anche a esibirsi sui palchi italiani con un tour che prenderà il via il 10 aprile da Firenze. L’appuntamento è al Nelson Mandela Forum e biglietti sono in vendita sul sito di Ticketone, per un prezzo che va dai 34,50 euro per un posto nel quarto settore numerato ai 51,75 euro per il primo settore numerato.

Le altre tappe del tour saranno l’11 aprile a Casalecchio di Reno (Unipol Arena), il 14 aprile a Padova (Palafabris), il 17 aprile a Torino (Pala Alpitour, ex PalaOlimpico), il 18 aprile ad Assago (Mediolanum Forum), il 21 aprile a Roma (PalaLottomatica), il 23 aprile a Pescara (Pala Giovanni Paolo II) e il 25 aprile a Pordenone (Palasport).

Foto: Facebook

Impostazioni privacy