Ricky Martin: l’anima latina torna a far ballare con un nuovo album

Uscirà a ridosso di San Valentino A quien quiera escuchar, il nuovo disco di Ricky Martin, più precisamente il 12 febbraio 2015. A quattro anni di distanza dal suo ultimo album, Música + Alma + Sexo, l’ambasciatore della musica pop latina pubblicherà questo disco che, nella sua edizione deluxe, conterrà dieci brani in spagnolo più un remix e due canzoni in versione acustica.

Il singolo che ha anticipato il disco, Disparo al Corazón, ve lo abbiamo già presentato (QUI L’AUDIO) ma vale la pena ricordare questo titolo perchè è una delle tracce a cui Ricky sembra essere più affezionato e una delle canzoni che possono accendere la “notte degli innamorati”. Un inno al vero amore, quello che ti prende e non ti lascia fino a stravolgere i piani che avevi fatto nella tua vita, almeno secondo le parole usate dal cantante per presentarlo.

“Conoscerti è stato un colpo al cuore, mi hai attaccato con un bacio a sangue freddo e già capivo la ferita mortale che mi avrebbe causato”: basta questo estratto di testo a far capire quanto sentimento sia contenuto nel brano, che già si presta a diventare il prossimo classico della celebre icona pop.

Ricky Martin inarrestabile, nei suoi tre decenni di carriera non accenna a voler rallentare la sua proficua produzione artistica, basti pensare alla recente collaborazione con Jennifer Lopez, un’altra star del pop latino: il brano Adrenalina, grazie anche alla partecipazione dal rapper portoricano Wisin, ha scalato in breve tempo le classifiche mondiali, visti i protagonisti coinvolti c’era da immaginarlo.

Senza dimenticare Vida, la canzone realizzata nel 2014 da Martin in occasione dei mondiali e contenuta nel disco 2014 World Cup (QUI IL VIDEO) Riportiamo di seguito la tracklist dell’album:

  1. Adiós (QUI IL VIDEO)
  2. Disparo el corazón
  3. Isla bella
  4. Perdóname
  5. Náufrago
  6. La mordidita
  7. Cuanto me acuerdo de ti
  8. Mátame otra vez
  9. Nada
  10. A quien quiera escuchar
  11. Mátame otra vez (version acustica)
  12. Náufrago (versión acustica)
  13. Nada (Dharmik version)

Foto: Facebook

Impostazioni privacy