Alt-J, arriva in Rete il remix di Thom Green: “Off Peak Dreams” [AUDIO]

Approdato in Rete il recente remix di Thom Green degli Alt-J del brano Off Peak Dreams, singolo del musicista inglese Ghostpoet. Mentre il pubblico, nelle ultime ore, sta valutando il lavoro di Thom, che noi vi facciamo ascoltare di seguito ma che potete trovare anche su iTunes, il trio ha anche risposto alle recenti critiche fatte loro da Noel Gallagher che, si sa, ha sempre “una buona parola per tutti”. Gallagher ha infatti ammesso, in un’intervista, di aver apprezzato il loro brano Left hand free, ma di non potersi ritenere assolutamente un fan della band.

“E’ una bella sinfonia – ha dichiarato l’ex Oasise ho speso 79 pence per averla, ma non sono in alcun modo un loro fan. Qualcosa, infatti, lo infastidisce particolarmente: “Uno di loro ha i baffi e questo lo trovo davvero inaccettabile. Argomentazioni forti, insomma. Parlando alla BBC, Gus Unger-Hamilton ha definito il fatto di ricevere una “batosta” da Noel Gallagher come un semplice “rito di passaggio”. Per altro proprio gli Alt-J e Noel Gallagher sono tra le star più attese nell’estate 2015 al Latitude Festival , appuntamento annuale che ha visto la sua prima edizione nel 2006 in Inghilterra (Henham Park, Southwold, Suffolk).

“Siamo estremamente entusiasti di tornare a Latitude per la terza volta – ha dichiarato la band – suonare lì è sempre stato memorabile. Latitude ci ha sempre sostenuto”. Agli italiani, però, interessa decisamente di più l’appuntamento sul palco del Rock in Roma, fissato per il 14 giugno 2015, un evento che si preannuncia già come un successo, visto l’entusiasmo con cui la band è stata accolta dal pubblico italiano durante il suo ultimo concerto a Milano (QUI I VIDEO). Noi, intanto, vi facciamo sentire il remix Thom Green: ecco qui di seguito l’audio di Off Peak Dreams, agli ascoltatori l’ultima parola.

Impostazioni privacy