Rihanna e Jennifer Lopez: duetto in vista dopo “Home”?

Le hanno viste solcare lo stesso red carpet per la presentazione di Home – A casa, il nuovo lungometraggio di animazione della Dreamworks in arrivo nelle sale il prossimo 27 marzo: Jennifer Lopez e Rihanna sono infatti le due star che hanno preso parte al progetto, impegnate sia nella sua colonna sonora che nel doppiaggio delle due protagoniste, la giovane Tip (con la voce di RiRi) e sua madre (doppiata da J-Lo).

Rihanna è stata sicuramente la più coinvolta, firmando le 12 tracce contenute nel concept album utilizzato per il film in questione e interpretando in prima persona gran parte dei brani, per quanto anche il singolo Feel The Light, interpretato da J-Lo, sta riscuotendo un discreto successo in Rete. La notizia che ci interessa di più, però, è il fatto che le pop star in questione si sarebbero trovate così bene a lavorare “fianco a fianco” che addirittura si ipotizza un loro duetto dietro l’angolo.


Jennifer Lopez – First Love on MUZU.TV.

Secondo alcune indiscrezioni, suddetta collaborazione potrebbe essere inserita addirittura nell’ormai famoso “R8”, ovvero il prossimo disco di Rihanna, così soprannominato dai fan di tutto il mondo in attesa di conoscere un titolo definitivo (anche se questo titolo non suona per niente male). Sembra improbabile, però, che il duetto arrivi davvero così a breve termine, anche se la stessa Jennifer Lopez si è mostrata molto entusiasta all’idea di lavorare ancora con RiRi.

In una recente intervista, infatti, J-Lo ha dichiarato di essere una vera fan della collega, non solo per la sua buona musica, ma anche perché la considera una persona molto dolce. Quindi, alla domanda diretta se le piacerebbe cantare con lei, la star di If you had my love ha risposto: Assolutamente! Chi non vorrebbe?”. Le ipotesi e congetture trapelate sul web circa il nuovo, misterioso album di Rihanna, però, negli ultimi tempi sono state così tante che è difficile capire quali rumors possano poi rivelarsi realistici e quali no, anche se effettivamente un duetto con la Lopez sembra un’ipotesi abbastanza credibile. Di sicuro, al momento, ci sono le recenti anticipazioni dei nuovi singoli pubblicati proprio dalla giovane cantante barbadiana sui suoi canali social. Che ne dite, vi piacerebbe che un nuovo pezzo accanto alla formosa e grintosa J-Lo arrivasse sul serio?

Foto: Twitter

Impostazioni privacy