Nesli, il produttore Brando rivela il secondo singolo: è “Allora ridi” [AUDIO]

Qualche ora fa su Twitter il produttore discografico Brando ha pubblicato su Twitter alcuni messaggi sibillini riguardo il nuovo singolo (e di conseguenza il nuovo videoclip) di Nesli: “Singolo nuovo… Nuovo singolo per @neslimusic vivi come vuoi? #AndràTuttoBeneTour2015“, “Nuovo video video nuovo per @neslimusic è la parola di bocca in bocca che parla a chi tocca davvero le stelle?“. I più attenti avranno sicuramente capito che si tratta di frasi tratte dal testo di Allora ridi, canzone presente nel suo ultimo album Andrà tutto bene (uscito lo scorso 12 febbraio durante la sua partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Buona fortuna amore che si è classificato tredicesimo). La conferma è arrivata anche dal tweet di Paola Gallo: “@BrandoInfo @neslimusic non so perché… Ma ho un’incontrollabile voglia di ridere“.

Per Francesco Tarducci (questo il vero nome del cantante) l’incontro con Brando è stato il più fortunato di tutta la sua vita: “Il più positivo della mia carriera – ha dichiarato lo scorso febbraio attraverso un’intervista a Velvet MusicCi siamo conosciuti nel 2011 e c’è stato inizialmente solo uno scambio di opinioni. Poi è nato un vero e proprio rapporto lavorativo. Ora è il mio punto di riferimento. Anche nella vita. Dopo tutte le sfortune che mi sono capitate nel mio percorso…“. Ma quando uscirà in radio il pezzo?

Intanto Nesli pensa al suo tour che partirà il prossimo 6 maggio dal Fabrique di Milano: successivamente andrà al Palacreber di Bergamo il 7, all’Estragon di Bologna l’8, al Gran Teatro Palabam di Mantova il 10, al Teatro della Concordia di Venaria a Torino l’11, alla Casa della Musica di Napoli il 14, al Demodè di Bari il 15, alle Officine Cantelmo di Lecce il 16, all’Atlantico di Roma il 18, all’Obihall di Firenze il 20, al Gran Teatro Geox di Padova il 21 ed infine al Velvet di Rimini il 22.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy