One Direction: Zayn Malik contatta i suoi legali, è davvero la fine per la band?

UPDATE 25/03/15 ore 18.30 One Direction, Zayn Malik lascia ufficialmente il gruppo: “Mi scuso con i fan che ho deluso…”

Sembra che le cose si stiano mettendo davvero male, tra Zayn Malik e i One Direction: quello che doveva essere solo un allontanamento temporaneo del cantante dal resto della band, dopo il suo abbandono dell’On The Road Again Tour per motivi di stress, si sta rivelando qualcosa di più serio. Sono state innumerevoli le occasioni in cui in Rete sono state diffuse indiscrezioni circa la fine del gruppo o l’abbandono di uno dei suoi componenti, notizie poi sempre smentite dai ragazzi, ma stavolta ci sono molti motivi per temere davvero il peggio.

Speriamo che anche stavolta si tratti di un timore infondato, ma stando a quanto riportato da NME, Daily Star e molte altre testate internazionali, la faccenda inizia a farsi più seria del previsto. Sembra, infatti, che Zayn abbia contattato i suoi avvocati per capire come potrebbe liberarsi definitivamente da ogni impegno preso con il resto del gruppo.

Come riportato proprio dal Daily Star, una fonte vicino a Malik avrebbe riferito: “Al momento è convinto di voler essere fuori da tutto questo. Il suo team di legali sta valutando la situazione ma c’è comunque la possibilità che debba finire di portare a termine i propri obblighi contrattuali e magari, spenti i riflettori, nel frattempo avrà cambiato idea. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’immagine che ritraeva il componente dei 1D mano nella mano con una misteriosa ragazza, foto finita sul web, dove sono iniziate a circolare voci circa la fine della storia d’amore tra Zayn e Perrie Edwards, la sua fidanzata ufficiale, componente della girl-band britannica Little Mix.

In realtà sembra che i presunti problemi di coppia non ci siano, così come confermato proprio da Zayn attraverso i suoi canali social, ma anche da alcune fonti che li avrebbero visti insieme dopo l’allontanamento di Malik dal tour e il suo soggiorno in Inghilterra. Non è la prima volta, però, che la giovane pop star cade vittima di indiscrezioni e pettegolezzi: già in passato era circolato un video compromettente in cui fumava uno “spinello”, perciò il ragazzo potrebbe essere davvero stanco di dover rendere costantemente conto di ogni suo gesto.

Intanto Harry Styles si è detto “furioso” per la situazione che si è andata a creare e che ha finito per coinvolgere tutti i membri della band, che ora non sanno bene cosa pensare. Una fonte vicina ai ragazzi ha riferito, sempre secondo il Daily Star, che ci sarebbe una grande spaccatura che ha diviso il gruppo a metà, con Louis Tomlinson che è il miglior amico di Zayn, ma Harry e gli altri che non lo vedono molto di buon occhio. Eppure sempre sul web circolano anche voci circa parole di comprensione e solidarietà che i colleghi di Zayn avrebbero speso nei suoi confronti. Difficile stabilire, al momento, come si evolverà questa difficile situazione.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy