Tony Colombo, nuovo disco e uno show musicale a Napoli

“Il mio nuovo disco in programmazione per i primi di aprile uscirà con etichetta Edel. Manca poco“, così il cantautore Tony Colombo ha annunciato oggi, 25 marzo, una novità che arriva gradita per tutti i suoi fan. Ancora poche le notizie ufficiali con maggiori dettagli, quindi, ma già questo semplice annuncio sembra essere stato accolto con calore dal suo pubblico. Sembra, intanto, che sia già possibile ordinare l’album nei vari centri autorizzati, a cominciare dai negozi della catena Feltrinelli.

In attesa di novità, sono previste diverse occasioni per ascoltare dal vivo questo protagonista della musica neomelodica napoletana: il 28 marzo sarà a Casoria (NA), mentre il 6 aprile sarà presente a Villa Paradiso di Pozzuoli per uno show che accompagnerà la pasquetta dei suoi fan. Ma soprattutto il giovane artista prossimamente sarà impegnato in uno show musicale, “Sud”, in scena al Teatro delle Palme di Napoli dal 17 al 19 aprile. “Finalmente parte questa bellissima avventura – ha scritto Colombo proprio la scorsa settimana sulla sua pagina Facebook – in compagnia di due personaggi straordinari: Angelo di Gennaro, comico napoletano d’eccezione, e Anna Lia Perna, voce straordinaria della Napoli teatrale”.

Concerto, musica, comicità ed emozione, tutto in uno spettacolo”, ha proseguito Tony, che il grande pubblico ha imparato a conoscere lo scorso autunno grazie alla sua partecipazione nel programma tv Ballando con le stelle. Il cantautore ha alle spalle molti anni di gavetta, avendo cominciato a cantare in tenera età: a soli sette anni ha inciso il suo primo cd, grazie anche ai sacrifici fatti dal padre, come ha raccontato in una recente intervista con Barbara D’Urso durante Domenica Live, e la sua carriera è partita da lì, tanto che al momento può vantare ben 23 lavori discografici alle spalle. Attendiamo quindi di ascoltare il suo ennesimo album in studio: a quanto pare il conto alla rovescia, per i suoi fan, sembra si stia per concludere.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy