Nek, “Se telefonando” arriva in radio dopo il successo a Sanremo [AUDIO]

Dopo il successo di Fatti avanti amore, il brano di Nek che ha conquistato il pubblico al Festival di Sanremo 2015 e che ha ricevuto la certificazione oro per le vendite download e streaming, arriverà in rotazione radiofonica il prossimo 8 maggio Se telefonando, rivisitazione dell’omonima canzone di Mina, altro brano che i telespettatori hanno amato nei giorni della kermesse e che ha fatto guadagnare al cantautore il primo posto durante la serata dedicata alle cover.

Considerando che Fatti avanti amore è stato per molte settimane il singolo più trasmesso dalle radio, cosa dovremo aspettarci da questo nuovo brano? Nei prossimi giorni, tra le altre cose, sarà pubblicato anche il relativo video, che è stato recentemente oggetto di cronaca dopo gli incresciosi avvenimenti che hanno costretto il regista Gaetano Morbioli e il resto del cast a sospendere le riprese a Verona. Come vi abbiamo anticipato, infatti, proprio come nella scena di un film, dei banditi, intenti a fuggire dopo un furto ai danni di una gioielleria, per paura della polizia che li stava inseguendo hanno gettato un sacco contenente armi e refurtiva a pochi passi dalla location dove si stavano girando le scene del video.

Passata la paura, però, le riprese sono andate avanti e potremo presto scoprire il risultato di tanto lavoro. Se telefonando, così come Fatti avanti amore, fa parte dell’album di inediti Prima di parlare, che dopo sole 3 settimane dalla sua pubblicazione ha già ricevuto la certificazione disco d’oro per le copie vendute. Una bella soddisfazione per Nek, il suo è un grande ritorno celebrato non solo sul palco dell’Ariston e con l’ultimo lavoro in studio, ma anche con un tour che prenderà il via il prossimo ottobre (QUI IL CALENDARIO UFFICIALE). “Facendo un bilancio di questi ultimi due mesi – ha infatti scritto lo stesso cantante sulla sua pagina Facebook – non posso altro che esservi riconoscente per il sostegno che avete dato e continuate a dare a Fatti Avanti Amore e a Prima di Parlare. E il tour, che seppure sia lontano apparentemente anni luce, è già nelle vostre mani. Ovunque io guardi vedo voi e il vostro calore.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy