Eros Ramazzotti: nuovi concerti a Verona e Milano per presentare “Perfetto”

Nell’attesa di rilasciare ufficialmente domani, 12 maggio, il suo nuovo disco, Perfetto, Eros Ramazzotti ha comunicato attraverso la sua pagina Facebook due nuove tappe per il tour 2015. Parliamo, più precisamente, di due concerti previsti a Verona e Milano, città che hanno già registrato un sold out di prevendite, portando il cantautore ad aggiungere questi due ennesimi appuntamenti pur di far fronte alle numerose richieste dei fan. Il 19 settembre Eros farà il “tris” all’Arena di Verona (dove canterà anche il 16 e 18 settembre), mentre il 10 ottobre salirà di nuovo sul palco del Mediolanum Forum, dove di esibirà anche il 7 e 9 ottobre (CALENDARIO UFFICIALE DEL TOUR).

Le prevendite per suddette nuove date partiranno già da domani. Ricordiamo inoltre che dopo i concerti in Italia, Eros proseguirà il suo tour tra febbraio e aprile 2016 nel resto d’Europa, per portare la sua musica tra Parigi e Marsiglia, passando per Lussemburgo e Düsseldorf, senza dimenticare i 12 concerti che si terranno nell’Europa dell’Est, dove Eros toccherà anche città in cui non si sono mai esibiti prima artisti italiani.

“D’istinto mi piacerebbe suonare anche nei teatri – ha raccontato il cantante in proposito – con un pugno di musicisti e improvvisando quando capita, ma per fortuna ci sono tante persone che mi seguono dal vivo e andare a suonare nei grandi spazi è una necessità”. Ovviamente il tour sarà un modo per far conoscere meglio al pubblico le canzoni di Perfetto, un disco anticipato dal singolo Alla fine del mondo (GUARDA IL VIDEO).

Per quanto riguarda il suo ultimo lavoro in studio, invece, il cantautore ha spiegato, come riportato dall’Ansa: “E’ un disco che racconta di me come sono adesso, con una situazione familiare molto positiva. Ogni artista che fa qualsiasi cosa esprime quello che è in un certo momento. Per scrivere buoni testi bisogna immaginare e se si immagina in positivo, specialmente in questo periodo storico, è anche meglio. Ancora una manciata di ore, quindi, e i suoi fan potranno ascoltare tutte le tracce dell’album in questione, oltre a poter acquistare i biglietti per Verona e Milano.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy