Comunicate sulla pagina Facebook ufficiale di Valerio Scanu nuove tappe del suo tour 2015, dopo i primi appuntamenti anticipati già da qualche settimana. Altre cinque date si aggiungono alla “Scanu agenda”, che riportiamo di seguito aggiornata, tra cui un primo concerto il 30 maggio a Pratola Peligna (AQ), in Piazza Garibaldi, e una tappa a La Maddalena, città natale del cantante, il prossimo 19 luglio.
Questo è uno degli eventi più attesi, tra quelli previsti dal tour, almeno secondo i fan di Scanu: “Finalmente un concerto nella tua Sardegna”, scrivono in Rete. Ma anche: “Sono felicissima che farai tappa nella tua terra“, “Bravo Valerio, non poteva mancare una data nella tua isola“. Dopo aver incantato il pubblico di Roma e Milano con il suo “Concerto di cristallo” (QUI I VIDEO), sono in molti i fan che lo attendono nelle piazze d’Italia per l’estate 2015. Arriveranno ancora altre date? Per il momento già la notizia di queste date ha fatto la gioia di molti suoi “seguaci”.
Sarà anche in vista degli appuntamenti live che Valerio ha deciso di “darci un taglio” e cambiare look, poco dopo il suo rientro da L’isola dei famosi? Per il momento sappiamo solo che il ragazzo è “inarrestabile” e, in attesa di nuovi singoli (quanto dovremo ancora aspettare per ascoltare la canzone scritta per lui da Cristiano Malgioglio?), si dedicherà a curare il rapporto con il pubblico nel modo migliore che conosca: con la sua musica e la sua voce. Di seguito il calendario aggiornato del VSLIVE2015:
Foto: Facebook
Migliaia di tracce generate da IA e bot gonfiati invadono Spotify e Apple Music nel…
La Commissione europea propone un registro centralizzato per tracciare i diritti d'autore e controllare l'uso…
Il tribunale tedesco ha sentenziato contro Suno per violazione di copyright nel 2026. Primo verdetto…
Scopri come migliorare la voce cantando con tecniche fondamentali, postura corretta e gestione del respiro.…
Nel 2026 migliaia di tracce generate da IA e bot gonfiavano ascolti falsi su Spotify…
Le piattaforme streaming inaspriscono i controlli sulla musica generata da IA. Scopri le nuove policy…