Emma Marrone in studio di registrazione: i fan già festeggiano il nuovo album

Ci siamo, a quanto sembra i desideri dei fan di Emma Marrone stanno per essere esauditi: la coach di Amici di Maria De Filippi (nonché star della musica italiana) sembra essere effettivamente tornata in studio di registrazione per un nuovo album. A dimostrarlo è comparsa sulla sua pagina Facebook ufficiale, nella notte tra l’11 e il 12 maggio, una foto della cantante a lavoro, anche se Emma non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o aggiunto commenti. A farlo, piuttosto, c’hanno pensato i suoi fan, con 27.400 “like” scaturiti dalla sola immagine della loro beniamina con cuffie e microfono. Tanta “fiducia”, insomma, nei suoi confronti.

In fondo non sarebbe stato facile, per la vincitrice della nona edizione di Amici, dedicarsi prima al proprio progetto, impegnata com’è stata prima con il Festival di Sanremo, dove ha affiancato Carlo Conti ed Arisa, poi con il suo ruolo di coach per il talent. La stessa Emma ha recentemente confessato di essere stata indecisa, inizialmente, se accettare o meno il compito affidatole da Maria: “Ero in paranoia con il nuovo disco, ha dichiarato, confermando così di voler tornare presto a “partorire” qualche inedito per i suoi fan.

emma nuovo disco

EMMA MARRONE: I FAN FESTEGGIANO CON LEI I “5 ANNI DI OLTRE” [FOTO/VIDEO]

Tra i diversi rumors circolati in Rete, però, è difficile capire cosa possiamo aspettarci davvero da questo progetto: c’è chi si aspetta un duetto con la collega Elisa, chi una canzone, invece, con Mattia Briga, rapper della sua squadra bianca, ma di notizie certe, purtroppo, ce ne sono ancora poche. Tra queste, però, sembra attendibile l’arrivo di un tour che dovrebbe accompagnare l’album. Altra informazione abbastanza certa, riportata da Tv, sorrisi e canzoni dopo un’intervista con Emma stessa, sarebbe quella secondo cui la cantante sarà pronta a dedicarsi al progetto solamente dopo aver finito di occuparsi del disco di Antonino (al secolo Antonio Spadaccino), altro ex concorrente di Amici.

Emma, infatti, sta contribuendo in qualità di produttrice all’uscita del disco di Spadaccino: “Il lavoro che stiamo facendo con lui è sorprendente – ha dichiarato Emma durante suddetta intervista – questo album è frutto del sacrificio di tante persone ci hanno messo il sangue e l’anima. Dunque per sentire qualche nuova canzone toccherà attendere ancora un po’, ma sapere che la cantante di Schiena è al lavoro è già bastato a rallegrare i suoi molti fan.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy