Annalisa, concerto a Milano con Amoroso e Arisa: “Serata indimenticabile” [VIDEO]

Annalisa Scarrone non smette di stupire i suoi fan: dopo l’arrivo in radio del suo nuovo singolo, Vincerò, la cantante ha deliziato il pubblico a Milano, ieri sera (16 maggio), con una data speciale del suo Splende Tour ospitata all’interno dell’Estathé Market Sound. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi è stata accompagnata sul palco da ospiti d’eccezione. Accanto a lei, infatti, la collega e amica Alessandra Amoroso, reduce dal successo del suo primo singolo in lingua spagnola, Grito y no me escuchas, ma anche Arisa (con cui “Nali”, tra e altre cose, ha duettato per L’ultimo addio) e il rapper torinese Raige.

“Siete stati stupendi – ha commentato Annalisa poco dopo la fine del concerto, attraverso la sua pagina Facebook – grazie a tutti voi che avete reso questa serata indimenticabile, per sempre nel mio cuore!”. La cantante ha inoltre salutato e ringraziato su Twitter gli artisti che l’hanno accompagnata in questa esperienza live, rendendola ancora più speciale: “Un semplice grazie a te, che con la tua emozione mi insegni e regali ogni volta tantissimo – ha scritto rivolta ad Alessandra Amoroso, che con lei ha duettato sulle note di Questo bellissimo giocoSei stata meravigliosa! Ti voglio bene e ti ammiro tantissimo

“Vado a letto serena – la ha risposto sui social Alessandra prima di andare a dormire, dopo una serata “adrenalinica” quanto stancantenonostante la mia figuraccia per delle parole dimenticate sono stata da Dio. Ero piena di emozioni su quel palco, la tua gente sempre troppo carina ed educata e tu, così bella e immensa. Non ho mai nascosto la mia predilezione per te e anche se non parli tanto lo so che mi vuoi bene davvero! Io ci sarò sempre fino a quando tu vorrai, ti voglio bene Nali!”.

Un’amicizia, a quanto pare, che non segue le logiche della competizione, insomma, ma che si rafforza grazie alla comune passione per la musica. Annalisa ha dedicato un pensiero anche agli altri colleghi, come Raige: “Siamo stati proprio bravi, tu spacchi fratello!. Anche i fan, che ieri erano davvero in molti, si stanno scatenando in Rete con i loro commenti entusiasti. A quanto pare lo spettacolo non ha deluso nessuno e gli incredibili duetti proposti sono stati la “ciliegina sulla torta” di un evento che rimarrà nei loro ricordi e nei loro cuori.

Foto: Instagram

Impostazioni privacy