Alessandra Amoroso: folla di fan per il raduno a Napoli [VIDEO]

Si è tenuto ieri, 24 maggio, il raduno dei fan di Alessandra Amoroso a Napoli, con l’organizzazione di Radio Kiss Kiss. C’è stata tanta attesa, nei giorni scorsi, molte indiscrezioni, una grande organizzazione e alla fine Alessandra è salita sul palco del Teatro Palapartenope, accolta dal calore dei tanti fan che la seguono da sempre, dai tempi di Amici di Maria De Filippi fino alla consacrazione del suo successo a livello internazionale (QUI le informazioni sul suo primo lavoro in lingua spagnola).

Lei, dal canto suo, non si risparmia per loro: solo 24 ore prima, infatti, la cantante era stata ospite di Francesco Renga per il suo concerto all’Arena di Verona (QUI I VIDEO), ma subito ha ripreso a viaggiare e cantare per accontentare il suo pubblico, raggiungendolo a Napoli e proponendo per loro le hit più amate del suo repertorio. Segreto, Mi sei venuto a cercare tu, Immobile, queste sono solo alcune delle canzoni che hanno emozionato i presenti, insieme anche a un omaggio a Pino Daniele sulle note di Quando, accompagnata da un coro impressionante. Un pensiero reso ancora più gradito dal fatto che il raduno in questione è stato ospitato proprio dalla città natale del compianto cantautore.

ALESSANDRA AMOROSO: RADUNO CON I FAN DEDICATO AL…BACIO

Non sono mancati, poi, i momenti più “intimi”, in cui Alessandra si è lasciata andare ed ha voluto raccontarsi alla sua Big Family. Lei, che spesso ama condividere con la sua “famiglia” così speciale anche i momenti più importanti della sua vita personale, oltre che del suo percorso artistico, dedicando ai suoi fan anche un libro, A modo mio vi amo. In Rete, sin dalle prime ore dalla fine del raduno, si sono rincorsi sul web i commenti entusiasti di chi ha condiviso con lei una serata così eccezionale.

“Ho pianto troppo. La sua sensibilità e il suo amore per gli altri l’hanno spinta a fare un grande gesto anche stasera”, scrive una fan. Ancora: “Questa giornata condivisa con Alessandra Amoroso rimarrà impressa nel mio cuore e nei miei ricordi più preziosi“, “E’ stato indimenticabile e così via. A chi si fosse perso l’evento di ieri o a chi volesse ripetere l’esperienza di sentire cantare Alessandra dal vivo, ricordiamo che farà parte del cast stellare del maxi-concerto di Radio Italia ospitato il 28 maggio in Piazza del Duomo a Milano.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy