MTV Awards Star, in gara Annalisa, Amoroso, Emma e altri Big: come votare

Periodo di sfide davvero accese tra i Big della musica italiana e internazionale o, per meglio dire, tra i loro fan, chiamati a votare, in questi giorni, “come se non ci fosse un domani”. Gli Mtv Awards 2015 stanno andando avanti con gli ultimi turni di votazioni, al momento sono rimasti in gara, per la categoria Artist Saga, Emma Marrone, che deve affrontare Marco Mengoni, ma anche Nesli, che se la vedrà invece con Alessandra Amoroso. Recentemente la Amoroso ha anche battuto un “peso massimo” come Valerio Scanu, sollevando non poche polemiche tra i fan del cantante, e considerando la forza della Big Family su cui Alessandra può contare, si preannuncia una sfida davvero dura per Nesli.

In attesa di assistere alle premiazioni, previste il 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze con una carrellata di artisti davvero eccezionale, si apre oggi, 4 giugno, una nuova sfida a colpi di tweet che siamo certi scatenerà “l’inferno” tra i vari fandom. Parliamo degli MTV Awards Star, che ora vanno ad aggiungersi alle competizioni già aperte nelle diverse categorie in programma: stavolta si tratta di votare i propri beniamini tra gli artisti selezionati da MTV e Radio 105, i cui nomi riportiamo qui di seguito.

In gara ci sono: 5 Seconds Of Summer, Alessandra Amoroso, Annalisa, Ariana Grande, Avicii, Beyoncé, Calvin Harris, Cesare Cremonini, Charli XCX, Coldplay, David Guetta, Ed Sheeran, Emis Killa, Emma, Feder, Fedez, Francesca Michielin, Hozier, Iggy Azalea, Imagine Dragons, James Bay, J-Ax, Jennifer Lopez, Jovanotti, Katy Perry, Lady Gaga, Ligabue, Lorenzo Fragola, Madonna, Major Lazer, Malika Ayane, Marco Mengoni, Maroon 5, Max Pezzali, Meghan Trainor, Mika, Negramaro, Negrita, Nek, Nicki, Minaj, One Republic, Pitbull, Rihanna, Sam Smith, Sia, Skrillex, Taylor Swift, Tiziano Ferro, U2 e Vasco Rossi. Ce n’è per tutti i gusti, insomma.

Sarà possibile sostenere il proprio gruppo o cantante preferito twittando l’hashtag #MTVAwardsStar seguito dal nome dell’artista (es. #MTVAwardsStar Elvis Presley). I risultati possono essere consultati in tempo reale sul sito www.mtv.it/speciali/mtvawards-star, aggiornato ogni 10 minuti. Il nome del vincitore sarà annunciato durante gli “MTV Awards Social Party”, il pre-show dell’evento dove, tra l’altro, si esibiranno dal vivo i The Kolors, finalisti della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. In bocca al lupo ad artisti e relativi fan, che vinca il migliore!

Foto: Twitter

Impostazioni privacy