Madh, nuovo singolo in uscita a giugno? “Sarà un mese pieno di sorprese”

Finalmente Madh ha concluso la lavorazione del disco che, a quanto pare, dovrebbe essere pubblicato a breve. Sul web gira voce a giugno, ma sembra un po’ prematuro. Intanto però potrebbe uscire un singolo con annesso video. Questo non è affatto escluso: “E’ con immenso piacere – ha scritto l’artista nella sua pagina ufficiale di Facebook – che vi annuncio, manco fossi il Papa, che ho chiuso il disco! Sono stati due mesi di full immersion tra studio, giornate passate a creare, scrivere, a cantare fino a sudare dentro il mio amato rec-box. Ho avuto l’opportunità di lavorare con persone fantastiche da cui ho appreso tanto. Non vedo l’ora di condividere con voi questo traguardo. Manca davvero poco, e questo mese sarà pieno di sorprese! Pace a voi, have fun, BE FUCKING MAD AND WAIT FO’ DA GONG! ‪#‎NEWALBUM‬‪#‎newvideosoon‬ SAYONARA +3’000’000 VIEWS!!!!“.

L’attesa è quasi finita? Dopo l’esperienza a X-Factor 8 il cantante ha pubblicato l’inedito Sayonara (guarda il videoclip ufficiale su Velvet Music) e poi si è dedicato anima e corpo al progetto discografico, sempre con il sostegno di Newtopia, l’etichetta fondata dal suo mentore Fedez e dal collega J-Ax. Ma cosa ci dobbiamo aspettare? Sonorità diverse rispetto al passato?

Intanto oggi, sabato 6 giugno, lui, Lorenzo Fragola e Ilaria Rastrelli (rispettivamente secondo, primo e terza classificata dell’ottava edizione del talent show di Sky 1) saranno protagonisti dell’apertura del nuovo punto vendita Terranova a Milano e precisamente a via Torino (angolo via della Palla). I tre ex protagonisti di X-Factor saranno nello store a partire dalle 18.00 per incontrare i fan, scattare selfie e fare autografi (leggi su Velvet Music tutte le info sull’evento). Ci sarà un bagno di folla? Magari proprio in questa occasione Marco Cappai (questo il vero nome di Madh) rivelerà qualche dettaglio interessante ai suoi seguaci in merito all’album?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy