La fan non ha il cd, Briga non fa la foto [VIDEO]

E’ passata esattamente una settimana dalla finale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che ha visto trionfare i The Kolors. Mattia Briga si è aggiudicato “solo” il secondo posto, ma sta riscuotendo un enorme successo in occasione degli incontri con i sostenitori per il firma-copie di Never Again (guarda la folla presente all’instore di Roma). Qualche giorno fa però c’è stato un imprevisto. Il rapper avrebbe negato a Federica, una ragazza senza cd (solitamente possono accedere agli eventi solo le persone che hanno comprato l’album nello stesso negozio) la possibilità di poter scattare una foto con lui. La donzella in questione ha ripreso la scena e ha pubblicato il video su Facebook, scatenando un vero e proprio putiferio in Rete.

E’ vero che non si possono accontentare tutti i fan, ma un selfie si dovrebbe mai rifiutare. Sopratutto dopo che Federica ha fatto ben otto ore di fila: “Briga, che dire… Una delle persone più orride, più cattive, più st***ze sulla faccia della Terra – ha scritto candidamente come didascalia al video incriminato – Quando capirai che fare musica non significa fare soldi, forse migliorerai come persona… Caro Briga, con tutti i soldi che stai guadagnando comprati un po’ di umiltà“. La fanciulla ha spiegato inoltre di non essere in possesso del disco, solo perché era già terminato.

Sul web è pioggia di critiche: “E mentre Stash firma pure i cd tarocchi, Briga nega la foto alla fan che non ha comprato il suo disco! Che tonfo quando cadrai…”, “Non so chi sia Mattia Briga, l’unica cosa che so è che è uno st***zo”, “La guardia del corpo per evitare che le fan lo bacino. Briga, mi auguro che presto solo i parenti si ricordino di te”, “Non mi stupisce che Briga tratti male una sua fan, non mi capacito di come possa averne…”. Briga chiarirà la situazione? E se fosse solo un malinteso?

 

Foto by Facebook

Impostazioni privacy