Little Mix, il terzo attesissimo album della band sta per arrivare

Le Little Mix sono tornate ufficialmente. La girl band più acclamata degli ultimi anni ha pubblicato qualche settimana fa il singolo Black Magic che anticipa l’attesissimo terzo album che verrà pubblicato fra qualche mese. La canzone è accompagnata da un video ispirato al film The Craft del 1996, conosciuto in Italia come Giovani Streghe, e in meno di una settimana ha totalizzato quasi cinque milioni di visualizzazioni. Ma cosa dobbiamo aspettarci dal nuovo disco? In realtà c’è un alone di mistero riguardo questo progetto, tanto che i fan non ce la fanno proprio più ad attendere (leggi su Velvet Style le polemiche riguardo il profumo Gold Magic).

Non vedo l’ora del nuovo album delle Little Mix”, “Vorrei capire come il vecchio album delle Little Mix mi faccia schifo quando Black Magic è una delle canzoni che più mi piacciono lately”, “Voglio i nuovi album, quello delle Little Mix, quello dei 5SOS, quello degli One Direction e quello di Katy Perry”, “Spero che questa volta le Little Mix non annullino le tappe del tour in America, anche perché l’album è finito”, “Parlano degli Zerrie ovunque e tra poco esce il nuovo album delle little mix eh le fatalità della vita: questi sono solo alcuni dei commenti che circolano in Rete. L’unica cosa certa è che questo progetto è completamente diverso rispetto ai precedenti Dna del 2012 e Salute del 2013.

Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirwall vogliono dare una svolta alla loro carriera? La band tutta al femminile si è formata nel 2011 grazie al programma X-Factor (di cui ha vinto l’ottava edizione) e rapidamente è diventata una delle più apprezzate nella scena musica inglese ed anche quella internazionale. Le ragazze hanno infatti intrapreso tournée negli Stati Uniti, in Giappone ed anche in Australia. Possono essere considerate le Spice Girls degli anni Duemila? Praticamente sì.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy