Alessandra Amoroso commossa dopo aver cantato per il Papa, il video emoziona i fan

Un video speciale, quello che Alessandra Amoroso ha voluto condividere con la sua Big Family. Molto speciale, perché ha qualcosa di magico, una forte carica emotiva, unica come è stata l’esperienza vissuta da questa giovane cantante nelle ultime ore. L’ex stella di Amici di Maria De Filippi, infatti, ha postato sul suo profilo Facebook il video della sua performance davanti a Papa Francesco, avvenuta ieri, 21 giugno, sul palco di piazza Vittorio a Torino.

Alessandra ha intonato L’amore più grande, inno ufficiale che ha accompagnato la visita del pontefice nel capoluogo piemontese, un evento che si è tenuto per celebrare l’ostensione della Sacra Sindone. “Da quando faccio questo lavoro, mi sono capitate cose uniche e rare – ha raccontato Alessandra sul suo profilo – ho cercato di dare il mio contributo sempre senza aver bisogno di dirlo a nessuno, ma penso che quest’esperienza sia bello condividerla con tutte le persone che mi hanno aiutato, che si sono fidate di me, che mi hanno voluto bene e che hanno creduto in me, oltre alla mia famiglia e alla mia gente che è con me da sempre. Voglio condividerla con voi, Bigfamily, che a mio modo amo! Sempre e per sempre.

ALESSANDRA AMOROSO: FOLLA DI FAN PER IL RADUNO A NAPOLI

Da quando faccio questo lavoro, mi sono capitate cose uniche e rare.Ho cercato di dare il mio contributo sempre senza aver bisogno di dirlo a nessuno ,ma penso che quest'esperienza sia bello condividerla con tutte le persone che mi hanno aiutato,che si sono fidate di me,che mi hanno voluto bene e che hanno creduto in me…oltre alla mia famiglia e alla mia gente che è con me da sempre voglio condividerla con voi bigfamily che a mio modo amo e ci siete sempre stati! Sempre e per sempre!
Un grazie speciale all'associazione Unitalsi !

Posted by Alessandra Amoroso on Domenica 21 giugno 2015

La Amoroso non ha dimenticato poi di ringraziare l’associazione Unitalsi. Non solo ha fatto emozionare il pubblico con la sua voce, ieri, accompagnata dal coro dell’associazione “Hope”, ma ha stupito ancora una volta i fan con un’ennesima prova di umanità quando, stringendo la mano al Papa, si è commossa ed emozionata al punto di iniziare a piangere. “Siamo orgogliosi e fieri di te”, “E’ come se avessi visto materialmente il tuo cuore in quella stretta di mano e insieme al tuo c’era anche il nostro“, “Grandissima emozione per te e per tutti noi, che abbiamo visto la tua felicita nel realizzare un sogno, questi solo alcuni commenti lasciati in Rete da chi c’era e da chi avrebbe voluto esserci. Di seguito il video di Alessandra e delle lacrime che hanno commosso il web.

Foto: video Youtube

Impostazioni privacy