Malika Ayane, nuovi concerti per il tour autunnale. Tutte le date

Senza fare sul serio di Malika Ayane è nella lista delle canzoni-tormentone dell’estate 2015. Nonostante il brano sia in rotazione radiofonica dallo scorso aprile, ancora è uno dei più passati (è anche in gara al Coca Cola Summer Festival, leggi su Velvet Music come votare). Una grande soddisfazione per l’artista che a breve tornerà sul palco per il tour. Oltre alle date già annunciate qualche settimana fa, se ne aggiungono altre: il 19 ottobre al Teatro Europauditorium di Bologna, il 26 novembre al Teatro Ciela di Reggio Calabria e il 12 dicembre al Teatro Ariston di Sanremo (Imperia), posto che lei conosce bene, visto che proprio lo scorso febbraio ha gareggiato al Festival della Canzone Italiana con Adesso e qui (Nostalgico Presente), classificandosi terza alle spalle del trio Il Volo e di Nek.

Le date già confermate sono quelle del 12 e 13 ottobre al Barclays Teatro Nazionale di Milano, il 16 al Teatro Creberg di Bergamo, il 17 al Palabam di Mantova, il 20 al Teatro Politeama di Genova, il 21 al Palabanco di Brescia, il 26 al Teatro Colosseo di Torino, il 28 al Teatro Verdi di Firenze, il 29 al Teatro Lyrics di Assisi, il 3 novembre all’Auditorium Conciliazione di Roma, il 7 al Teatro Comunale di Vicenza, l’8 al Teatro Regio di Parma, il 10 al Teatro Augusteo di Napoli, l’11 al Teatro Massimo di Pescara, il 12 al Teatro La Fenice di Senigalla ad Ancona, il 15 all’Auditorium Santa Chiara di Trento, il 16 al Teatro Nuovo di Udine, il 23 al Teatro Politeama di Lecce, il 24 al Teatro Team di Bari, il 27 al Teatro Metropolitan di Catania, il 28 al Teatro Golden di Palermo ed infine il 3 dicembre al Centro Congressi di Lugano.

I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali (prezzi pubblicati sul sito di LiveNation). Malika porterà in scena le novità dell’ultimo album Naif insieme alle hit più amate dai suoi fan. Inoltre in scaletta sono previste anche alcune sorprese pescate dal suo bagaglio musicale, ma rivisitate con uno stile raffinato ed unico.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy