Briga atteso all’Expo Venice Aquae 2015 per uno speciale live

Altro imperdibile appuntamento per i fan di Mattia Briga: dopo averlo incontrato (in migliaia) durante il suo instore tour promozionale e dopo l’annuncio del tour (di seguito date e tappe), che partirà ad ottobre, per il pubblico sarà possibile gustare una sua performance live il prossimo 10 luglio, quando il rapper di Amici di Maria De Filippi sarà gradito ospite dell’Expo Venice Aquae 2015, la grande esposizione collaterale e patrocinata da Expo Milano 2015, dedicata all’acqua, che si terrà fino al 31 ottobre a Venezia Marghera. Un evento importante e di prestigio, ma soprattutto un’occasione, per Briga, per proporre nuovamente davanti al pubblico i suoi successi, primo tra tutti Esistendo (QUI IL VIDEO UFFICIALE), ma anche Sei di mattina e L’amore è qua.

Il giovane artista romano sarà inoltre intervistato da Charlie Gnocchi e risponderà in diretta alle domande dei più curiosi. Si presenterà con il suo nuovo look, con quei capelli biondi che servono a ricordare il disco di platino ricevuto per il suo album, Never Again. Un grande anno, per Briga, che nonostante gli impegni nati dopo la sua partecipazione ad Amici, dove si è aggiudicato il secondo posto, ha trovato anche il tempo per collaborare con un collega e amico come Mostro, con cui ha duettato per il singolo Solamente unico.

“Non sono andato lì per fare la comparsa – ha dichiarato recentemente Briga, in riferimento al talent show di Canale 5 – ero convinto già da prima che Amici fosse un ottimo trampolino di lancio. Devo ringraziare il team del programma per gli strumenti che mi ha dato e per i consensi che ho ricevuto. Ora posso giocare di più le mie carte. L’appuntamento, per venerdì prossimo, è fissato a partire dalle ore 18:30 e il costo del biglietto è di 10 euro, come segnalato sul sito www.aquae2015.org, dove è possibile ricevere maggiori informazioni sull’Expo Venice Aquae 2015. Di seguito, invece le tappe del tour autunnale:

  • 9 ottobre – Napoli – Casa della Musica
  • 10 ottobre – Bari- Palaghiaccio
  • 16 ottobre – Firenze – Obihall
  • 17 ottobre – Nonantola (MO)- Vox
  • 24 ottobre – San Biagio di Callata (TV)- Supersonic Arena
  • 06 novembre – Milano – Fabrique
  • 07 novembre – Roma – Pala Atlantico
  • 14 novembre – Venaria Reale (TO) – Teatro della Concordia

Foto: Twitter

Impostazioni privacy