Nick Casciaro canta “Sotto questa pioggia” nel suo nuovo video

Il ritorno in musica di Nick Casciaro, noto al grande pubblico per aver preso parte alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, è stato segnato dall’uscita di un nuovo singolo, Sotto questa pioggia, un brano che unisce sonorità pop, rock e blues e che è già in rotazione radiofonica dallo scorso 19 giugno. Oggi, 14 luglio, è stato pubblicato on line anche il videoclip ufficiale che accompagna il pezzo in questione.

Un ritornello orecchiabile, un testo che si adatta all’estate nonostante sia la pioggia l’elemento centrale, come ha avuto modo di spiegare lo stesso Nick: “La pioggia è la vera protagonista di questa canzone, che narra l’evolversi del classico temporale estivo, dalle prime gocce allo scrosciare potente dell’acqua”. Immagini romantiche si alternano nel video, accompagnate dall’inconfondibile voce di Nick, una voce che lo ha reso popolare presso il pubblico di qualunque età e non lo ha fatto dimenticare dopo la fine del talent. In Rete, infatti, già si sono moltiplicati i commenti dei fan già subito dopo la pubblicazione del video in questione, girato nella zona di Riva del Garda (TN) all’interno di una struttura abbandonata da un’ex azienda. Estate, baci rubati in estate, senso di liberà: tutto questo emerge dal brano, ma anche dal relativo video.

Ricordiamo che Nick sarà inoltre in concerto domenica 19 luglio alla 26esima edizione della Festa d’Estate di Caerano di S.Marco. “Tornerò indietro nel tempo – ha spiegato Casciaro sul suo profilo Facebook – perché proprio a Caerano ho vissuto parte della mia infanzia. Vi aspetto, quindi, per fare festa tutti insieme a ritmo di musica e, a fine concerto, ci potremmo godere anche i fuochi d’artificio”. Un’occasione da non perdere, insomma, per il suo pubblico. Di seguito il video in questione: che ne pensate?

Foto: Youtube

Impostazioni privacy