Battiti Live, tappa a Bisceglie: Alvaro Soler, Nek e Marco Carta nel cast

Dopo il successo della prima tappa del Battiti Live a Brindisi, prosegue il tour promosso da Radionorba, che sta portando sui palchi delle diverse città italiane i grandi nomi della musica italiana e internazionale. A Brindisi, lo scorso 12 luglio, si sono alternati Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Annalisa, Giusy Ferreri e tanti altri Big (QUI I VIDEO), ora è tempo di scoprire chi si esibirà, invece, nel secondo appuntamento in programma, previsto per il prossimo 19 luglio a Bisceglie.

Sono attesi in piazza Vittorio Emanuele, a partire dalle ore 21, Alvaro Soler e Nek, che in queste settimane stanno cavalcando le classifiche dei singoli più ascoltati, insieme a Roby Facchinetti, che presenterà anche alcuni grandi classici del repertorio dei Pooh, e Mario Venuti, dopo l’uscita del suo ultimo singolo, L’Alba, realizzato in collaborazione con il cantautore palermitano Nicolò Carnesi e in rotazione radiofonica da giugno.

Non potranno mancare Il Pagante, che con il loro tormentone Vamonos stanno accompagnando le giornate del pubblico più giovane, insieme a Benji & Fede, altri talenti lanciati dal web. Ospiti anche Gue Pequeno e Don Joe dei Club Dogo, che con i loro rispettivi dischi da solisti stanno raccogliendo consensi sempre maggiori (basti pensare che Gue Pequeno con il suo album Vero è riuscito anche a superare in classifica, al suo esordio, Out dei The Kolors).

A questi nomi si aggiungono inoltre Marco Carta e gli Zero Assoluto, recentemente tornati sulla scena musicale con il loro nuovo singolo L’amore comune. Ricordiamo che è possibile seguire l’evento, per chi non potrà assistere dal vivo, in diretta sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv gratuitamente, ma anche in radio, sulle frequenze di Radionorba, e su tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19). QUI le informazioni sul Battiti Live e sulle altre tappe in programma.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy