Clementino e Alessandro Siani fanno rappare Antonio Banderas su “Cos cos cos” [VIDEO]

A Napoli e provincia tutto può accadere, soprattutto quando si parla di musica e cinema, che in questa parte d’Italia spesso si fondono insieme dando vita a capolavori ed è innegabile che i cittadini partenopei, più o meno famosi, sappiano mettere in scena grandi spettacoli anche partendo dal nulla, coinvolgendo chiunque sia presente. Fossero anche grandi star di Hollywood. Così capita che, durante l’Ischia Global Film & Music Fest, Alessandro Siani e Clementino siano riusciti a far rappare Antonio Banderas, ospite della manifestazione.

I due lo hanno coinvolto e fatto cantare sulle note del singolo nato dalla loro collaborazione, Cos cos cos (QUI IL VIDEO UFFICIALE), dando luogo a un “siparietto” che ha divertito i presenti, che è stato riportato dal canale tv di Repubblica.it e che noi vi mostriamo di seguito. Non dev’essere stato facile, per Banderas, seguire le rime in dialetto napoletano, anche se a lui è stata assegnata la parte più semplice del ritornello, in fondo.

Ricordiamo che durante questa tredicesima edizione dell’Ischia Global, Alessandro Siani ed Ezio Greggio sono stati proclamati “Kings of Comedy 2015″ (“Re della commedia”), soprattutto dopo che Siani ha stabilito il suo record di incassi con il film Si accettano miracoli (leggi tutto su Velvet Cinema), pellicola accompagnata da una colonna sonora volata al top delle classifiche lo scorso gennaio, Tu stella mia, scritta a quattro mani dallo stesso Siani e da Sal Da Vinci.

Ma anche Clementino sta ottenendo la sua parte di soddisfazioni, dopo l’uscita dell’album Miracolo!, le cui prime tracce estratte stanno accompagnando l’estate dei giovani fan. L’ultimo singolo uscito si intitola Sotto le stelle (Miracolo!) e le date del suo tour lo porteranno a toccare molte città del centro-sud d’Italia, dove il rapper è accolto sempre con entusiasmo dal pubblico. Di seguito la performance dell’insolito “terzetto” a Ischia.

Foto: video

Impostazioni privacy