Selena Gomez, il nuovo singolo “Good for you” in radio dal 17 luglio

Un gigantesco cartellone pubblicitario a Times Square ha rivelato l’uscita di Good For You, il nuovo brano di Selena Gomez che anticipa l’arrivo dell’album di prossima uscita, per la prima volta, su etichetta Interscope Records. Prodotta da Nick Monson e Nolan Lambroza, la canzone vede la collaborazione del rapper A$AP Rocky che insieme a Hector Delgato ha co-prodotto il singolo. Il pezzo sbarca in rotazione radiofonica nelle emittenti italiane il prossimo 17 luglio, ma in realtà il video ufficiale (insieme alla pubblicazione su iTunes, Google Play e Amazon) è stato già pubblicato da qualche settimana e ha superato le trentaquattromila visualizzazioni (guardalo su Velvet Music).

Riguardo il disco, invece, non si sa molto. Nemmeno il titolo. Sicuramente sarà un lavoro in studio “intimo e cupo”, come lo ha definito la stessa artista; ci saranno molte canzoni d’amore, anche se nessuna di loro farà riferimento alla storia travagliata con Justin Bieber (con cui, tra l’altro, sembra aver avuto proprio nei giorni scorsi proprio un ritorno di fiamma, leggi tutto su Velvet Gossip). In realtà nelle ultime ore circolano dei rumors secondo cui a breve ci sarà un duetto tra Selena e Justin: sarà vero oppure si tratta dell’ennesima bufala?

Per la cantante si tratta del terzo album in studio dopo Stars Dance del 2013 e For You del 2014: quello d’esordio presenta influenze da artisti come Britney Spears con elementi dance e poi, mentre il secondo è una raccolta che contiene una selezione delle hit principali di Selena da solista e in quello con i Selena Gomez & the Scene (sono stati pubblicati i dischi Kiss & Tell del 2009, A Year Without Rain del 2010 e When the Sun Goes Down del 2011). E stavolta? Come saranno gli inediti dell’album? Nel frattempo non resta che accontentarci di Good for you e aspettare le nuove canzoni appena finita l’estate.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy