Subsonica: nuovo appuntamento live gratuito a Vignanello

I Subsonica aggiungono una tappa straordinaria al loro tour estivo: il 4 agosto nuova occasione per gustare dal vivo la musica della band, che si esibirà in un live gratuito a Vignanello (VT). In Una Foresta Tour, dopo il successo riscontrato in inverno, sta proseguendo nei mesi più caldi dell’anno, arricchendosi di appuntamenti speciali come quello di Viterbo.

Lo scorso 5 luglio, ad esempio, il loro mini-live tenuto sui Navigli a Milano ha affascinato migliaia di fan, che hanno apprezzato le versioni riarrangiate dei più grandi successi del gruppo, suonate dalla band a “fior d’acqua” (QUI I VIDEO). Durante il concerto del 4 agosto, Samuel, Boosta e soci proporranno hit tratte dal loro ultimo disco, Una nave in una foresta, ma anche quelle che hanno contribuito negli anni a renderli una delle band più amate in Italia.

Il loro live sarà inserito all’interno di una rassegna che coniuga rock e canzone d’autore e che il giorno prima, lunedì 3 agosto, vedrà salire sul palco Roberto Vecchioni, che porterà in scena il suo spettacolo Il mercante di luce (anche questo evento è a ingresso gratuito). L’appuntamento, in entrambi i casi, è in piazza Cesare Battisti, che credibilmente si riempirà di fan pronti a non perdere questa occasione.

Ricordiamo che i Subsonica sono attesi, a settembre, anche all’Home Festival 2015, che si svolgerà nella Zona Dogana di Treviso. Tale manifestazione manifestazione veneta, dal 3 al 6 settembre, coinvolgerà non solo la band ma anche altri grandi nomi del panorama musicale italiano, tra cui i Negrita, J-Ax e Fedez. Un’estate ricca di soddisfazioni, insomma, per il gruppo, che lo scorso 20 luglio ha fatto ballare qualcosa come 15.000 persone con il concerto ospitato dal Rock in Roma e il cui ultimo singolo, Specchio, è diventato in breve tempo una vera e propria hit del momento (VIDEO UFFICIALE).

Foto: Facebook

Impostazioni privacy