Anna Tatangelo: dopo il successo a Nova Gorica, il Libera Tour prosegue ad agosto [VIDEO]

Prosegue il Libera Tour di Anna Tatangelo, accolta con calore lo scorso 31 luglio nell’Arena Spettacoli del Casinò Perla a Nova Gorica, in Slovenia, per una delle tappe in programma per l’estate, che la porteranno a toccare diverse città italiane. A due anni di distanza da quando la cantante si è esibita per l’ultima volta in tale location, Anna ha ripercorso i momenti principali di una carriera sorprendentemente lunga, vista la sua giovane età, includendo in scaletta quei brani che hanno contribuito a portarla al successo quando era poco più che una ragazzina, come Doppiamente fragili, fino alle sue ultime hit come Libera, canzone presentata durante l’ultimo Festival di Sanremo.

Non ha ovviamente dimenticato di eseguire anche il suo ultimo singolo, Inafferrabile, entrato a far parte della colonna sonora dell’estate 2015. Ma c’è stato spazio anche per l’improvvisazione, momenti in cui la Tatangelo ha cercato di soddisfare le richieste dei fan presenti, interpretando brani inseriti a sorpresa in scaletta. Una disponibilità non sempre dimostrata dai Big della musica italiana come lei, ma che ha dato nuovamente prova del saldo legame della cantante con il suo pubblico e della sua voglia di arrivare non solo alle orecchie ma anche al cuore delle persone.

“Stasera è stato un concerto pazzesco – ha commentato Anna poco dopo la fine del live, attraverso la sua pagina Fecebook ufficiale, sempre molto aggiornata e seguita dai fan – mi sono super divertita. Forse proprio quel riuscire a divertirsi ancora sul palco, nonostante gli anni passati, quasi come se fosse sempre la prima volta, contribuiscono a renderla così amata dal suo pubblico. Di seguito le altre date del tour estivo, sempre consultabili sul sito annatatangelo.net:

  • 8 agosto – Biccari (FG)
  • 10 agosto – Nocelleto di Carinola (CE)
  • 17 agosto – Senise (PZ)
  • 20 agosto – Acoli Satriano (FG)
  • 22 agosto – Reggio Calabria – CC Porto Bolaro

Foto: Facebook

Impostazioni privacy