Giusy Ferreri: il tour va avanti in estate con nuovi appuntamenti live

L’abbiamo vista calcare i palchi dei più grandi festival, nelle scorse settimane, dal Coca Cola Summer Festival al Battiti Live organizzato da Radionorba: l’estate 2015 conferma il grande ritorno di Giusy Ferreri nell’Olimpo delle cantanti più seguite del momento, soprattutto dopo la sua recente e fortunata collaborazione con Baby K per il singolo Roma-Bangkok. Una canzone entrata presto a far parte dei tormentoni del 2015, che ha mostrato quanto si sia rivelata vincente l’accoppiata tra le due giovani artiste.

Ma i fan di Giusy chiedono a gran voce di poterla vedere impegnata in nuovi concerti da solista, anche senza essere circondata da altri grandi Big della musica italiana, e la cantante ha deciso di accontentare tutti aggiungendo altre date al suo tour. Il prossimo appuntamento, tanto per cominciare, è fissato per sabato 8 agosto a Cancello ed Arnone (CE), più precisamente in Piazza del Municipio.

Il tour proseguirà poi domenica 16 agosto ad Avellino (Corso Vittorio Emanuele), per poi spostarsi a San Bartolomeo in Galdo (BN), dove la cantante è attesa mercoledì 26 agosto, per un concerto che si terrà in Viale Circelli. Infine, sabato 29 agosto, sarà la volta di Bono (SS), che ospiterà un suo live in Piazza Belvedere. Ma sono solo le prime date confermate ufficialmente sulla pagina Facebook della Ferreri, sempre aggiornata dal suo staff, che non mancherà di tenere informati i fan qualora si dovessero aggiungere nuove tappe in programma (cosa molto probabile).

Ricordiamo inoltre che Giusy tornerà ed essere gradita ospite del Battiti Live domenica 9 agosto, quando il tour di Radionorba toccherà Bari per un concerto gratuito in Piazza Diaz (Rotonda del Lungomare). Un evento che vedrà alternarsi sul palco, insieme alla Ferreri, anche Baby K (ormai grande compagna di viaggio di Giusy, nelle ultime settimane), i The Kolors, Roby Facchinetti, Clementino, Fabio Curto (vincitore dell’ultima edizione di The Voice of Italy), Dolcenera, Francesca Michielin, Chiara, gli Zero Assoluto, Nina Zilli, Benji & Fede, Nesli e Madcon.

Foto: Facebook

Impostazioni privacy