Max Pezzali, “Come Bonnie & Clyde” tra amori estivi e party in piscina. Anteprima del video

Dopo una bufala di cattivo gusto circolata recentemente in Rete qualche giorno fa, che ha diffuso (di nuovo) la notizia della sua morte, Max Pezzali torna a far parlare di sé, stavolta per una notizia piacevole e, soprattutto, vera: è in arrivo il video di Come Bonnie & Clyde, canzone contenuta nel suo nuovo album, Astronave Max. Il cantante aveva pubblicato su internet, nelle scorse settimane, l’annuncio della ricerca di comparse per il video in questione, girato lo scorso 28 luglio 2015 a Milano: tanti i fan che hanno risposto, tra cui sono stati scelti ragazzi tra i 18 e i 25 anni, chiamati a mettere in scena, sul set, scene che richiamano alla mente le classiche feste tra amici, con party in piscina particolarmente animati in estate.

Il video ufficiale arriverà on line entra la fine di agosto, secondo quanto annunciato dallo stesso Pezzali attraverso la sua pagina Facebook ufficiale, ma intanto l’ex 883 ha voluto regalare al pubblico una breve ma significativa anteprima di questo lavoro, che noi vi riportiamo in fondo all’articolo. Il colorato e vivace video sarà utile ad intrattenere il pubblico in attesa dell’avvio del tour di Max, che lo porterà a toccare tutta l’Italia con una lunga serie di appuntamenti (consulta il calendario su Velvet Music).

Come Bonnie & Clyde segue il successo dell’ultimo videoclip realizzato da Max, ovvero Sopravviverai (guarda QUI): un pezzo fresco, che strizza l’occhio al pubblico più giovane e fa riferimento soprattutto ai primi problemi di cuore, con cui tutti i ragazzi devono prima o poi fare i conti. L’estate conferma così il ritorno di Pezzali in grande stile: a ben quattro anni di distanza da Terraferma, il suo ultimo lavoro discografico composto di inediti, Max è tornato infatti più forte di prima, a quanto sembra. I fan che hanno atteso tutto questo tempo sono gli stessi che, nelle scorse settimane, hanno affrontato lunghe file per avere accesso agli incontri firmacopie organizzati dal cantante e che ora fremono per vederlo dal vivo. E’ con questo spirito che il suo pubblico ha accolto l’anteprima di Come Bonnie & Clyde, che trovate qui di seguito: cosa ne pensate?

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=883229995092847&id=126741167408404

Impostazioni privacy