Katy Perry già al lavoro per il nuovo album, atteso per la fine del 2015

Si può pensare al Natale in pieno agosto? Sì, a quanto pare. Soprattutto quando sei una delle più acclamate pop star del mondo, dunque sempre impegnata tra concerti, set, interviste e party. Parliamo di Katy Perry e del suo album dal sapore natalizio, di cui la cantante in persona ha lasciato importanti indizi attraverso i suoi canali social. Katy, infatti, ha postato video e foto dallo studio di registrazione e sembra che il disco, che ormai i fan attendevano per il 2016, dovrebbe arrivare già entro la fine del 2015. Di sicuro, comunque, dovrebbe arrivare un singolo in occasione delle feste.

Katy ha caricato il Rete un breve video, che riportiamo in fondo all’articolo, con tanto di “omini di marzapane” e albero pieno di luci, con il commento “Quando i tuoi amici pazzerelli scrivono canzoni di Natale ad agosto. Non solo: ha anche raccontato, attraverso Twitter, di aver avuto un piccolo e divertente incidente durante le registrazioni, accompagnando il cinguettio con tanto di emoticon a forma di alberelli di Natale e mani giunte in preghiera: “Sai che stai cantando con il cuore, quando perdi l’equilibrio e cadi sul microfono“.

katy perry disco

Non sarebbe la prima volta che le festività ispirano la cantante: già in passato ha regalato ai fan un’interessante interpretazione di White Christmas, cantata dal vivo, e una versione acustica di Have Yourself a Merry Little Christmas. Senza dimenticare che sarà testimonial d’eccezione per H&M proprio per la collezione natalizia (leggi tutto su Velvet Style). In fondo è stato proprio il suo manager, Steven Jensen, a confermare poco tempo fa che il nuovo album è davvero prossimo all’uscita: “Ha in programma di rilasciare il disco entro la fine del 2015, ha dichiarato Jensen ai margini di una conferenza stampa a Singapore.

Katy sarà ancora impegnata con il suo Prismatic World Tour fino a ottobre, dunque le rimane, in effetti, poco tempo per completare il prossimo lavoro in studio, che arriverà a quasi due anni di distanza da Prism, l’album che ha confermato il suo successo internazionale grazie alle hit da esso estratte. Meglio portarsi avanti con il lavoro, a costo di creare artificialmente un clima natalizio in piena estate.

When your derp squad writes a Christmas song in August ????????????

Un video pubblicato da KATY PERRY (@katyperry) in data:

Foto: Twitter

Impostazioni privacy