Mika: due album in arrivo nei prossimi mesi?

I fan di Mika devono tenersi pronti: secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web sembra che nei prossimi mesi arriveranno ben due album. Il primo potrebbe anche uscire entro la fine del 2015. “I am thrilled to announce release of live recording CD from my 3 shows with @OSMConcerts last week! Due out late 2015 #staytuned #MikaOSM (Sono elettrizzato all’idea di annunciarvi la registrazione del mio nuovo cd direttamente dai tre live della scorsa settimana con l’Orchestra. In arrivo entro il 2015, ndr)“, ha scritto lo scorso marzo l’artista su Twitter. Per Natale sarà davvero nei negozi un cd con il meglio dei tre concerti che il cantante ha fatto insieme all’Orchestra Sinfonica di Montreal?

La conferma ufficiale ancora non c’è, eppure tutti sperano sia davvero così. Sarebbe davvero un bel regalo da trovare sotto l’albero. E non è finita qui. Mika ha rilasciato un’intervista al giornale Non Stop People, dicendo di essere a lavoro già su un nuovo disco, visto che non vuole aspettare due o tre anni fra un progetto discografico e l’altro. A questo punto però sorge il dubbio: sta già componendo delle canzoni per un album di inediti oppure quelle dichiarazioni si riferivano a quello live? Non resta che aspettare maggiori chiarimenti dallo stesso giudice di X-Factor.

Tra qualche settimana Mika sarà nuovamente nel talent show di Sky 1 condotto da Alessandro Cattelan (e Aurora Ramazzotti nel Daily) alla guida della categoria Under Uomini e al fianco del veterano Fedez, del gradito ritorno Elio e della new entry Skin. Sicuramente il cantante sarà molto impegnato (non bisogna dimenticare che a settembre sarà protagonista di una serie di concerti nel BelPaese), quindi sembra strano che riuscirà anche a scrivere nuovi brani in tempi brevi. I sostenitori, ovviamente, sperano di ascoltare presto gli inediti: quanto dovremo aspettare?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy