“Nella tua mente”: Andrea Rana sceglie Francesca Rocco come protagonista del videoclip

Il cantautore lodigiano Andrea Rana ha voluto rendere omaggio alle donne con il suo nuovo singolo, Nella tua mente, un brano disponibile da fine settembre e pubblicato con l’etichetta M-It. Rana ha voluto infatti trasporre in musica il potere della mente femminile, descrivendo il coraggio e l’intraprendenza delle donne, caratteristiche che le contraddistinguono e che permettono loro di raggiungere traguardi inaspettati.

Tutto questo, però, senza che le protagoniste del suo brano rinuncino alla propria libertà, senza trovarsi costrette a smettere di lottare per garantirsi quegli spazi vitali e quel tipo di “evasione” che permettono di far volare in alto fantasia e speranze. Per questo ha scelto una di loro, Francesca Rocco, più nota come “Chicca” della tredicesima edizione del Grande Fratello, come protagonista del videoclip che accompagnerà l’uscita del singolo in questione.

In attesa di scoprire qualcosa di più sul brano, disponibile a breve sui maggiori canali instore on line, sappiamo infatti che il videoclip che lo accompagnerà sarà realizzato con un cast tutto al femminile, proprio per rafforzarne l’importante significato, e c’è da immaginare che Francesca sia una delle vere e proprie sorprese che questo lavoro regalerà al pubblico.

Ma ci sarà spazio anche per un elemento maschile, a quanto sembra dalle prime anticipazioni: nel videoclip, infatti, sarà presente anche un cameo di Giovanni Masiero, compagno di Francesca e lui stesso protagonista della 13esima edizione del Grande Fratello. Chicca in prima persona ha annunciato la news sul suo profilo Facebook, sui cui è sempre molto presente e dove può contare su una nutrita schiera di fan che la segue nelle sue “avventure”.

In un video-messaggio che ha postato in agosto e che riportiamo qui di seguito, la sentiamo infatti intonare alcune note della canzone e presentare ufficialmente l’uscita del lavoro in questione. Un appuntamento da non perdere, insomma, per tutti quelli che non perdono di vista il suo percorso, una volta uscita dalla casa più famosa d’Italia e una canzone importante per tutto il pubblico femminile.

 

Pro Memoria: ☺️
appuntamento a settembre con il video del nuovo singolo di Andrea Rana…”Nella tua mente” !

#chicchizzati #lamusicaèvita #nellavostramente #enelvostrocuore #love

Giovanni Masiero Official

Posted by Francesca Rocco on Martedì 11 agosto 2015

 

Foto: Comunicato Stampa

Impostazioni privacy