Subsonica: concerto gratuito a Bari. Rimborsi per chi ha già acquistato i biglietti

Questa è una grande estate per i Subsonica. La band lo aveva anticipato, prima ancora che arrivassero le settimane più calde dell’anno, che questa stagione sarebbe stata ricca di live. Così è stato. In Una Foresta Tour prosegue e trasforma anche una delle sue tappe in un evento a ingresso libero, dopo i live gratuiti tenuti recentemente, tra le altre cose, a Vignanello (VT) e a Milano. E’ sui Navigli, infatti, che il gruppo ha regalato, lo scorso 5 luglio, un particolarissimo mini-concerto tenuto “a filo d’acqua” (per chi se li fosse persi, potete trovare QUI alcuni video della serata).

Ora anche il concerto che si terrà a Bari il prossimo 17 settembre, presso la Fiera del Levante, è diventato a ingresso libero, per la gioia dei fan. Chi ha già acquistato il biglietto potrà chiedere un rimborso presso tutti i punti vendita e le rivendite autorizzate in cui è stato effettuato l’acquisto. Il rimborso sarà totale e comprenderà anche i diritti di prevendita, mentre non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni applicate dallo specifico punto vendita in fase di acquisto.

Verranno rimborsati anche i biglietti acquistati attraverso il sito TicketOne.it o telefonicamente attraverso il call center TicketOne. Altre indicazioni, più dettagliate, sono presenti sul sito ufficiale della band (www.subsonica.it). Ovviamente sono molti i fan che hanno accolto con entusiasmo la notizia e tra loro alcuni hanno già confermato on line di aver avuto indietro i soldi spesi, aggiungendo però che sarebbero stati comunque ben lieti di pagare pur di assistere al concerto dei loro “beniamini”.

Il gruppo, infatti, con i live tenuti nei mesi scorsi ha raccolto i consensi che ci si aspettava. Meritati, tra l’altro, vista la qualità dei concerti che hanno avuto luogo nelle utlime settimane (basti pensare anche alla loro performance all’Umbria Jazz 2015, QUI i video). La loro ultima hit, Specchio, ci ha accompagnato durante tutta l’estate e ora i Subsonica sono pronti a far ballare e saltare ancora (gratuitamente, per altro) altri fan del sud d’Italia. A loro non possiamo che augurare “buon divertimento”, certi che si tratterà di un ennesimo evento che il pubblico ricorderà per molto tempo.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy