Baby K, “Kiss Kiss Bang Bang” svela il suo lato più intimo: tracklist

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Dopo il successo del singolo platino “Killer” feat. Tiziano Ferro (oltre 16 milioni di views per il video) e dell’album “Una seria”, Baby K torna con un nuovo progetto discografico anticipato dal singolo doppio platino “Roma – Bangkok” feat. Giusy Ferreri. La hit dell’estate, scritta con la collaborazione di Federica Abbate, ha scalato le classifiche facendo ballare e divertire tutta l’Italia e spingendosi anche oltre i confini nazionali.

Da venerdì 11 settembre sarà disponibile nei negozi e in digitale “Kiss Kiss Bang Bang” (prodotto da Takagi e Ketra), già in preorder su iTunes: un viaggio attraverso 14 tracce esplosive in cui la voce femminile del rap svela per la prima volta il suo lato più intimo ma sempre con lo stile grintoso che la contraddistingue. “La mia musica coinvolge come un bacio ma arriva dritta come un colpo di revolver – racconta Baby K – c’era solo un modo per tradurre tutto questo: Kiss Kiss Bang Bang. Ogni brano del disco è un racconto e l’elemento che li accomuna e da l’identità all’album è il costante contrasto tra melodia e rap: il bello e il nocivo, il dolce e l’amaro, il bacio e il colpo di pistola. Così è la mia musica, così è il mio stile, così sono io!“.

baby-k-copertina

TRACKLIST: Kiss Kiss Bang Bang, Anna Wintour, Roma- Bangkok feat. Giusy Ferreri, Dindi, Chiudo gli Occhi e Salto feat. Federica Abbate, Lasciati le Sneakers, Super Mega Iper, Fakeness feat. Madh, Chiedi Alla Luna, Hipster Love, Venerdì, Licenza di Uccidere feat Fred De Palma, Ola, Brucia.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy