Deborah Iurato e Marco Rotelli, ‘Fermeremo il tempo’: “Il nostro duetto è pronto”

A quanto sembra ormai davvero poco tempo separa i fan di Deborah Iurato dall’uscita del singolo Fermeremo il tempo, realizzato in collaborazione con Marco Rotelli. La notizia era stata lanciata inizialmente lo scorso agosto durante una tappa del Battiti Live, ma ieri, 15 settembre, i due hanno dato ulteriori aggiornamenti attraverso una diretta Periscope a cui hanno preso parte tanti utenti on line.

Ancora poche informazioni circa la data esatta del rilascio del singolo, che comunque dovrebbe uscire a fine settembre, ma almeno è stato confermato il fatto che “è pronto, finito”, come ha dichiarato Marco nella video-chat. Deborah, invece, oltre a salutare i fan ha ricordato loro di usare l’hashtag ufficiale #FermeremoIlTempo per “cinguettare” su Twitter e promuovere così la canzone. Neanche il tempo di finire la frase, che i suoi sostenitori hanno iniziato a scatenarsi on line, esprimendo il proprio entusiasmo e la propria impazienza.

“Non vedo l’ora di ascoltarla e impararla a memoria, ansia!, si legge in Rete. Ma anche: “Sarà una bomba!, “Forza ragazzi vi auguro tutto il successo possibile e così via. Il pubblico on line ha voluto anche darsi un appuntamento virtuale proprio per oggi, alle 15, per twittare tutti insieme e lanciare (si spera) #FermeremoIlTempo nella classifica dei trending topics.

In attesa di poter ascoltare il brano in questione, il pubblico può comunque ben sperare viste le premesse: Deborah, vincitrice della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, è già reduce dal successo di Da sola, il singolo scritto per lei da Giovanni Caccamo e ‎Placido Salamone che ci ha accompagnato durante tutta l’estate 2015, mentre Marco, dal canto suo, ha superato la soglia delle 100.000 visualizzazioni per il video del suo ultimo singolo Vivi (25.000 visualizzazioni, invece, per la versione lyrics) Tutto questo a solo un mese dalla pubblicazione del video in questione. Cosa può nascere dalla collaborazione tra due talenti così popolari?

Foto: Twitter

Impostazioni privacy