“Money”, 5 Seconds of Summer: nuovo singolo disponibile con il pre-order dell’album [AUDIO]

I fan di tutto il mondo esultano, hanno fatto le corse per tornare in fretta da scuola e collegarsi immediatamente a Internet, intanto sui social la notizia è corsa veloce e su Twitter c’è ormai il delirio del giovane pubblico: parliamo dei 5 Seconds of Summer e del loro ultimo singolo, Money, presentato in anteprima su un’emittente radiofonica australiana oggi, 17 settembre. Il brano anticipa l’uscita dell’album Sounds Good Feels Good, prevista per il prossimo 23 ottobre, dopo il successo già ottenuto dal primo singolo da esso estratto, She’s Kinda Hot.

“Quando abbiamo pubblicato il primo album avevamo solo sedici anni – ha spiegato recentemente Ashton Irwinora sono passati quattro anni e mezzo e abbiamo fatto molte esperienze in più. Abbiamo scritto di cose diverse in questo album perché siamo più grandi e abbiamo conosciuto più cose della vita. Abbiamo molto più di cui parlare”. Ricordiamo che Money sarà disponibile in digital download a chi effettuerà il pre-order del disco su iTunes oggi a mezzanotte.

Intanto in Rete ci sono già alcuni fortunati che hanno potuto ascoltare il pezzo in diretta che si dichiarano più che soddisfatti di questo nuovo lavoro: “Non possono piacermi tutte le canzoni di questo album. Tutte. Morirò“, “E’ stupenda, sono sempre più convinta che questo disco sarà una bomba“, “Questa canzone mi gasa troppo, non ho parole e così via. In effetti Luke, Michael, Calum e Ashton hanno saputo creare un pezzo dal sound orecchiabile, accattivante e soprattutto molto adatto ai gusti del loro pubblico di riferimento.

Tra l’altro oggi pomeriggio i 4 artisti faranno un annuncio importante attraverso il sito www.thenewbrokenscene.com, da tenere quindi sott’occhio. Di cosa si tratterà? In attesa di scoprirlo, i fan nostrani si stanno scatenando in queste ore con una particolare iniziativa, ovvero promuovendo in Rete l’hashtag #Bring5SOStoXFitaly, finalizzato a convincere la produzione dell’edizione italiana di X-Factor, partita la scorsa settimana, a invitare la band come super-ospiti del programma. Se anche voi volete unirvi, basta usare l’hashtag in questione e attendere fiduciosi che qualcuno delle “alte sfere” non si decida a realizzare questo sogno comune. In attesa di novità (a quanto pare ce ne saranno parecchie in questi giorni), vi lasciamo all’audio di Money: che ne pensate?

Impostazioni privacy