Cuffie d’oro 2015: primi i The Kolors, secondi i Dear Jack. Radio Deejay batte Radio 105

Il 2015 si conferma un anno d’oro per i The Kolors: dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, i tre ragazzi non solo si sono aggiudicati un posto agli MTV EMA (QUI TUTTE LE NOMINATION) grazie al voto dei fan, ma sono riusciti anche a vincere, nella categoria My Best Radio Artist, le Cuffie D’oro 2015, che premia i protagonisti delle radio italiane nelle categorie “Best radio”, “Best show” e, appunto “Best radio artist”.

Basta dare un’occhiata agli artisti che erano in gara con loro (da Emma a Max Pezzali, da Jovanotti a Ligabue passando per Lorenzo Fragola, Nek e Tiziano Ferro) per capire quale tipo di concorrenza abbiano superato, sempre grazie all’amore del loro pubblico, che li ha votati in Rete sul sito ufficiale dell’evento, www.cuffiedoro.it. E’ sempre sul sito in questione che sono stati riportati in tempo reale i risultati delle votazioni fino a ieri, 21 settembre, giorno della loro conclusione.

Il testa a testa con i colleghi e amici Dear Jack è stato acceso, tanto che, come riportato on line, il gruppo di Stash ha superato quello di Alessio Bernabei di non molto (2.750 voti per i The Kolors e 2.275 voti per i Dear Jack), lasciando invece un bel po’ più indietro Big come Jovanotti, che ha totalizzato 1.983 voti, e J-Ax (1.180 voti). Ricordiamo che il premio verrà consegnato sabato 3 ottobre all’Expo di Milano, più precisamente alle 21 all’Open Plaza. Grazie a tutti voi che ci avete votato numerosi”, hanno scritto i The Kolors sulla loro pagina Facebook, ricordando che ora il nuovo traguardo da raggiungere sono gli MTV EMA (è possibile votarli all’indirizzo it.mtvema.com).

Grande trionfo anche per Radio Deejay, che ha praticamente doppiato Radio 105, ottenendo 11.616 voti (56.4%) contro i 4.356 voti ottenuti da 105 (21.1%). Anche sul fronte dei programmi, è stata sempre Radio Deejay ad avere la meglio, grazie al successo ottenuto da Pinocchio, condotto da La Pina e Diego, nella categoria “Best show”. Ben 13.378 voti (50.1%) per loro, mentre Lo Zoo di 105 è rimasto fermo a 5.586 voti (20.9%). Un vero trionfo su tutti fronti, insomma. Siete d’accordo con questi risultati? Di seguito riportiamo i primi classificati, con relativi voti e percentuali.

cuffie d'oro The Kolors

cuffie d'oro radio deejay

cuffie d'oro pinocchio

Impostazioni privacy