Immanuel Casto, “The Pink Album” arriva nei negozi per stupire (e provocare) ancora

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Domani, venerdì 25 settembre, esce “The Pink Album” (Freak&Chic /Artist First), il quarto album di inediti di Immanuel Casto, icona del mondo Lgbt italiano e re del genere Porn Groove, che arriva a distanza di due anni dall’ultimo disco. Oggi il Casto Divo firmerà in anteprima le copie dell’album e incontrerà i fan nel più grande sex shop gay friendly d’Europa: l’Skh (Studio Know How) di Milano (Via Antonio da Recanate, 7 – ore 18.00 – ingresso vietato ai minori). Da ottobre il Casto Divo intraprenderà un tour esplosivo nei migliori club d’Italia! Sono aperte le prevendite per le seguenti date del #ThePinkTour: il 25 ottobre all’Off di Modena, il 6 novembre al Blackout di Roma, il 21 novembre al Duel Beat di Napoli, il 27 novembre al Cap 10100 di Torino, il 2 dicembre all’Alcatraz di Milano e il 12 dicembre a Il Deposito di Pordenone.

“The Pink Album” (Freak&Chic /Artist First) arriva dopo le collaborazioni con Romina Falconi nei singoli “Eyeliner” e “Sognando Cracovia” che hanno portato i due artisti insieme sul palco per il “Sognando Cracovia Tour”. Questa la tracklist: Into The Pink, Deepthroat Revolution, Da grande sarai fr**io, Rosico feat. Tyning Tiffany, Rosso, oro e nero feat. Soviet Soviet, Discodildo, Male al cubo, Social Queen, Horror vacui feat. Romina Falconi, Uomini veri e Alphabet Of Love. Il primo singolo estratto è stato “Deepthroat Revolution”. Il secondo singolo è “Da grande sarai fr**io, disponibile anche nelle versioni remixate da Lo Stato sociale, Gem Boy, Unidondetune e Keen!

Immanuel Casto firmerà le copie del disco e incontrerà i fan anche sabato 26 settembre a Roma alla Ludoteca Tora Store (Via dei Galla e Sidama, 57 – ore 16.30), domenica 27 settembre a Bologna alla Galleria Ono (Via Santa Margherita, 10), sabato 3 ottobre a Bologna al Red durante il party di gay.it, venerdì 9 ottobre a Torino alla Libreria Luxemburg.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy