Katy Perry regina del Rock in Rio 2015: “Il pubblico mi ha dato vita” [VIDEO]

Si è conclusa nella notte tra il 27 e il 28 settembre, la manifestazione musicale Rock in Rio, uno tra gli appuntamenti più importanti al mondo, che anche quest’anno ha potuto contare sulla partecipazione delle più grandi star della musica internazionale: dai Metallica ai Korn, dai Queen, accompagnati dall’ormai inseparabile Adam Lambert, a Sam Smith, passando per i System of a Down, Katy Perry e Rihanna. Katy è stata ovviamente tra gli ospiti più attesi, soprattutto dal pubblico più giovane.

Il 2015 è stato un anno particolarmente felice per lei, dopo qualche brutta avventura che ha sconvolto la sua vita privata e che in passato ha rischiato di minare la sua serenità, partendo dal divorzio con l’attore Russell Brand. Ma ora tutto sembra acqua passata: il Prismatic World Tour si concluderà tra poco dopo ben 151 concerti, 18 mesi di live che non hanno fatto altro che confermare la sua popolarità a livello internazionale, senza contare il trionfo della sua performance al Super Bowl 2015, un sogno che si è realizzato per lei e, infine, un nuovo album che presto arriverà sul mercato discografico mondiale.

Insomma, Katy sembra inarrestabile e lo ha confermato domenica, quando è salita sul palco con energia e grinta, come sempre: capelli colorati, coreografie divertenti, una voce inconfondibile, la cantante è stata accolta dall’ovazione generale e ha riproposto alcune delle sue più grandi hits come Roar, Teenage Dream, Unconditionally, Firework e By The Grace of God, una canzone che per lei significa tanto, un brano rappresentativo proprio di quegli anni così difficili della sua vita.

C’era quella che è stata chiamata la “luna di sangue”, nel cielo, mentre Katy cantava, un evento che ha tenuto il mondo con il naso all’insù ma che non ha distratto gli spettatori presenti dallo show della cantante, che ha commentato così su Twitter: “Sono stata impossessata dalla super-luna e le 100.000 persone presenti tra il pubblico stanotte mi hanno dato vita!”. In effetti a vederla nei video delle sue esibizioni, sembra che Katy abbia tirato fuori davvero il meglio di sé. Ricordiamo che è possibile rivivere le emozioni dei suoi ultimi concerti grazie al DVD The Prismatic World Tour Live, in uscita il prossimo 30 ottobre, in attesa di scoprire ulteriori dettagli del suo prossimo, attesissimo lavoro in studio.

Foto: Twitter

Impostazioni privacy